Axor STARCK flessibile da 1,60 m, finitura nichel spazzolato 28286820
Risparmi: 31,03 € (23%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 3-5 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
I prezzi degli articoli in vendita su Tavolla includono l'IVA. In base all'indirizzo di spedizione, l'IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Maggiori informazioni
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | P:160 cm |
|---|---|
| Installazione: | Altro |
| Tipologia: | Flessibile |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Flessibil e connettori doccia Axor Accessori e ricambi 28286820, disegnato da Philippe Starck, forma Rotondo, in Plastica, Flessibile, lunghezza cm 160, finitura Nichel spazzolato
Caratteristiche tecniche
- Tubo flessibile in plastica di alta qualità simil-metallo
- Lunghezza flessibile: 1,60 m
- Dado conico lato doccia con cuscinetto per evitare la torsione del flessibile
- Flessibile con memoria di forma
- Dado cilindrico su entrambi i lati
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Nichel spazzolato |
|---|---|
| Designer: | Philippe Starck |
| Materiale: | Plastica |
| Lunghezza/Profondità (cm): | 160 |
| Installazione: | Altro |
| Stile: | Moderno |
| Forma: | Rotondo |
| Tipologia: | Flessibile |
| Numero articolo: | 28286820 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
Finitura/Colore: Nichel spazzolato - cod. 820
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 31,03 € (23%)