AXOR Rubinetteria

Axor è un marchio associato ai prodotti di lusso per bagni e cucine. Avanguardia delle forme, i prodotti e le collezioni Axor sono creati secondo i più alti standard estetici e tecnologici. "Form Follows Perfection", ovvero la forma segue la perfezione. Il processo di sviluppo di ogni singolo design continua fino a quando non è possibile aggiungere o rimuovere alcun dettaglio. Da più di 20 anni, i prodotti di tendenza del design, che includono i più importanti classici del design del bagno, sono stati creati da Axor in collaborazione con architetti e designer di fama internazionale.

 

Hansgrohe Axor

Il lusso per Axor significa soddisfare i desideri personali. Per questo, oltre a una ormai consolidata fama per l’eccellenza produttiva, da qualche anno l’azienda propone dei servizi di personalizzazione che coinvolgono le preferenze dei clienti.
La mission di Axor è offrire gli stessi standard di eccellenza delle collezioni permanenti anche sulle personalizzazioni, per questo offre tool digitali e lavorazioni manuali su quasi ogni rubinetto del suo catalogo.
Prodotti unici e personalizzati, come espressione di uniche personalità.

 

Axor Starck

I rubinetti doccia Axor sono un must assoluto nell'arredo bagno; un omaggio al prezioso elemento dell'acqua. Ogni goccia è scolpita da forme iconiche e tecnologie avanzate. Axor plasma l’esperienza doccia rendendola qualcosa di unico. Piena di energia, potente e rivitalizzante o morbida, avvolgente e sensuale. I rubinetti per doccia Axor trasformano la doccia in un lusso che puoi veramente apprezzare.
Tra i prodotti Axor per la doccia troviamo: docce a soffitto, doccette, docce laterali, sistemi doccia e miscelatori termostatici. Tutti i prodotti sono accomunati da materiali di alta qualità, design all’avanguardia, eleganza. Scopri la linea Starck per la rubinetteria doccia Axor.

 

Axor Citterio

Da sempre la produzione Axor è caratterizzata da collaborazioni con designer importanti sulla scena internazionale: da Patricia Urquoila a Nendo, passando per Philippe Starck. Una delle collaborazioni Axor più felici è sicuramente quella con il designer italiano Antonio Citterio, con il quale l’azienda ha disegnato diversi rubinetti bagno e cucina ormai diventati un classico intramontabile. Antonio Citterio è un maestro dell'eleganza senza tempo, con uno studio di design e architettura a Milano. Lavora per Axor dal 2005, e durante tutti questi anni sviluppa diverse collezioni per lavabo, vasca, doccia e bidet. Il concetto di design dietro alle collezioni Axor Citterio combina linee morbide con linee pulite e superfici lavorate con precisione. Tutti questi fattori assicurano una qualità particolare dei prodotti, protagonisti indiscussidel mercato da otlre 10 anni.

 

Axor Rubinetteria Listino prezzi

Axor ridefinisce continuamente estetica, design dell'acqua e funzionalità. Moltissimi dei suoi prodotti sono stati premiati: miscelatori, docce e persino accessori. Su Tavolla.com trovi tantissime offerte per le migliori serie di prodotti Axor. Sfoglia il listino prezzi e trova il rubinetto Axor perfetto per le tue esigenze.

562 prodotti (803 opzioni)