55 prodotti (96 opzioni)
Montreux

AXOR MONTREUX

Axor Montreux è una linea costituita da rubinetti, docce e accessori dal design retrò, che richiama il design industriale del periodo tra fine e inizio secolo in linea con il progresso tecnico della Belle Époque, con una reinterpretazione piena di ricchezza culturale. Il nome Montreux deriva dal leggendario centro termale vicino al lago di Ginevra.

Questa serie di Axor si è trasformata in un classico di grande successo, che è presente in molti hotel di lusso e nelle sale da bagno private, perché riesce a conferire un tocco eclettico che si armonizza con l’architettura interna classica. I miscelatori sono composti da bocche d’erogazione basse in stile classico, mentre quelle alte sono interpretate in chiave moderna. L’abbinamento tra il comfort moderno e la cura nell’estetica garantisce senza compromessi una perfezione totale.

La rubinetteria doccia si caratterizza per la sua semplicità di funzionamento. Le linee sono slanciate e i rubinetti di comando rimangono separati dal soffione per doccia e doccetta.
I miscelatori della vasca, invece, hanno un'estetica a ponte con inserti in porcellana che si raccordano perfettamente, dando così una sensazione di insieme perfetto.

Scopri su Tavolla.com i prezzi e le offerte delle serie Axor.