Rubinetti bagno Axor Montreux

Fuori Belle Époque, dentro il massimo della funzionalità: la serie rubinetti bagno Axor Montreaux si ispira alle lussuose rubinetterie dei grand hotel europei. Il risultato è una collezione estremamente ricercata nei dettagli, con tubi che si intrecciano e raffinati inserti di porcellana. 

Prodotti in evidenza

Accessori bagno Axor Montreux

Vedi tutti

Bagno Rubinetteria Axor Montreux

Vedi tutti

Doccia Axor Montreux

41 prodotti (43 opzioni) nella serie Axor Montreux

Rubinetti bagno Axor Montreux: ritorno alla Belle Époque

La rinascita della Belle Époque: questo è il concept che ha ispirato i designer di Axor nella realizzazione della rubinetteria della serie Montreux. Per realizzare questa linea di rubinetti, miscelatori, doccette e accessori bagno, il brand ha effettuato ricerche sulla produzione industriale dei primi anni del ventesimo secolo. 

Ispirandosi ai bagni lussuosi dei gran hotel europei di fine Ottocento, questa serie completa per il bagno risulta essere estremamente ricercata nei dettagli, con preziosi inserti di porcellana, ma con realizzazione e praticità assolutamente contemporanei. Montreux, che dà nome alla serie, è il famoso lago termale vicino al lago di Ginevra. 

Rubinetti per il bagno classico

Questa serie bagno firmata Axor è la scelta perfetta per arredare il bagno classico, oppure per fare da contrasto negli interni più moderni e minimalisti. 

Pur rispettando nelle linee un design retrò, la collezione dispone di tutte le tecnologie all'avanguardia e le migliori funzionalità che contraddistinguono il mondo Axor

Rubinetti lavabo

I rubinetti lavabo della serie Axor Montreaux  includono rubinetterie con uscite basse, a ponte e classiche, con maniglie a croce con inserti in porcellana, con uscita alta, miscelatore a 3 fori e miscelatore monocomando.

Quattro sono le tipologie di rubinetto per il lavabo, tra cui una con montaggio a parete.

Rubinetti per la vasca da bagno

Per la vasca, Axor Montreux prevede modelli a pavimento e rubinetterie a bordo vasca a 4 fori. Sono disponibili anche rubinetti esterni a due maniglie per l'installazione a parete. 

Tutti i modelli sono disponibili con maniglie a croce o maniglia a leva. I miscelatori della vasca presentano un profilo a ponte con inserti in porcellana.

Rubinetti doccia

I rubinetti per la doccia della serie Axor Montreux sono pratici e funzionali, caratterizzati da linee slanciate e profili eleganti.

I rubinetti di comando sono separati da soffione doccia e doccetta. La serie offre inoltre termostatici per installazione ad incasso e una doccetta con termostatico esterno. 

Scopri su Tavolla.com i prezzi e le offerte delle serie Axor.