Axor Starck V

Il corpo in vetro di miscelatori della serie Starck V di Axor conferisce eleganza e fascino, con un design che ricerca quell’elemento di stravaganza accattivante. La sua forma scultorea è l’immagine perfetta per lo spettacolo naturale del flusso d’acqua che esce dal rubinetto, come fosse un ruscello.

Axor Starck V vuole chiaramente rendere omaggio all’elemento naturale dell’acqua e alla sua forza. Il designer francese Philippe Starck è da sempre affascinato dalla bellezza del vortice e del movimento dell’acqua e ha cercato di disegnare una serie che possa enfatizzarne naturalezza, visibilità e potenza.

Il design esce fuori dagli schemi e lo si può ritenere quasi stravagante per molti aspetti. Il vetro di cristallo, che presenta intagli che richiamano quelli di un diamante, è una chiara espressione della modernità.

Il modello di Axor Starck V con impugnatura separata valorizza il miscelatore che si presenta in maniera unica e differente. La maniglia posizionata al lato del rubinetto gli conferisce ancora più maestosità. Axor Starck V è un chiaro oggetto di design spettacolare, ma che vuole rispettare ogni esigenza funzionale. Il tubo è dotato di innovazioni che strizzano l’occhio al risparmio energetico, con una rotazione di 360°. Nulla è lasciato al caso, perché ogni singolo dettaglio è fondamentale per donare a questa serie una sua unicità impareggiabile. La stessa attenzione riservata al design è stata posta anche per la sostenibilità perché i msicelatori Starck V sono realizzati con un vetro che ha il minimo impatto sull’ambiente e il getto è calibrato per evitare sprechi di acqua.

Scopri all'interno del catalogo di Tavolla.com tutti i prezzi e le offerte relative alle serie di Axor.