Bossini

Bossini viene fondata nel 1960 e già dopo pochi anni viene considerato un marchio pioniere nel panorama internazionale delle docce e della rubinetteria per bagno. La qualità del prodotto si lega perfettamente con la ricerca di un design sempre innovativo e arricchito dall’utilizzo di tecnologie nuove. Bossini si è specializzata nei prodotti per il comfort quotidiano come: soffioni, colonne doccia, aste saliscendi e rubinetti da lavabo.

Il brand Bossini è riconosciuto come emblema del buon gusto italiano nel settore bagno, con una esperienza di oltre 50 anni, che le permette di raggiungere risultati d'eccellenza.

Il nome Bossini è di spicco nel campo della rubinetteria. Collezioni di: colonne doccia, rubinetti e soffioni dell’azienda italiana sono riconosciuti e apprezzati sulla scena internazionale per la qualità. La società si avvale oggi di 168 dipendenti all’interno di due unità produttive ed esporta in otre 60 paesi del mondo design, qualità e continua innovazione.

L’azienda si rivolge anche al mercato di hotel e centri benessere portando avanti il made in Italy e avendo la concezione di bagno come luogo della casa portatore di benessere e relax. L’impresa inizia con la produzione di docce riscontrando successo, poi cresce e arriva sui mercati internazionali. La parte vincente di Bossini è la creatività italiana: dai miscelatori ai soffioni.

Il bagno è visto come ambiente centrale della casa, luogo perfetto per prendersi cura di sé. Continuo sviluppo tecnologico, si impegna per una produzione più sostenibile.

La mission di Bossini è quella di garantire ai suoi clienti soluzioni che rappresentano i più alti livelli qualitativi di design.

Bossini docce

Rubinetti, docce e soffioni con design di alta qualità e uso di materiali pregiati:

  • soffioni: per ambienti raffinati ed esclusivi
  • colonne doccia: funzionali e adatti in ogni ambiente
  • docce: design esclusivo ed unico
  • tutte le tipologie di rubinetti bagno
  • set saliscendi: a muro regolabili per docce in diverse misure