Doccette, aste e supporti doccia Black&White

La collezione doccia Black&White di Bossini gioca con le cromie del bianco e del nero: dove il primo rappresenta l'attrazione e l'eleganza pura, il secondo porta luce e ricercatezza negli ambienti. Adatta a qualsiasi stile di bagno grazie alle sue linee minimal, la serie Black&White è funzionale, moderna ed estremamente chic.

Esempi di prodotti doccia Bossini in un bagno moderno

Prodotti in evidenza

Doccia Bossini Black&White

Vedi tutti
32 prodotti (62 opzioni) nella serie Bossini Black&White

Docce Bossini Black&White

La collezione di doccette, aste, soffioni e supporti doccia Black&White di Bossini si distingue per le linee minimal, moderne e geometriche, perfette per inserirsi nel bagno contemporaneo. Come suggerito dal nome della collezione, la serie gioca con le cromie del bianco e del nero: se il rubinetto doccia nero conferisce eleganza e personalità all'ambiente bagno, il bianco porta luminosità e raffinatezza.

Ideali per l'arredo del bagno total black o total white, oppure ancora per giocare con i contrasti optical, i prodotti doccia Bossini sono la soluzione perfetta sia per chi deve arredare il bagno della prima casa, sia per chi ha semplicemente voglia di rinnovare il box doccia.

Bossini: kit doccia 

La serie Black&White comprende doccette, aste doccia, soffioni quadrati e tondi. Tutti i prodotti sono disponibili in bianco o in nero. 

I prodotti dell'azienda: qualità ed eleganza Made in Italy

Bossini è un'azienda italiana leader nella produzione di sistemi doccia di elevata qualità. I prodotti dell'azienda si distinguono per l'inconfondibile eleganza delle linee e per la massima funzionalità ed ergonomia dei prodotti.

Se vuoi arredare il tuo bagno con prodotti di qualità, destinati a durare negli anni, Bossini è il marchio ideale. Su Tavolla.com potrai acqustare i prodotti doccia Bossini a prezzi convenienti, con sconti e promozioni sempre aggiornati.

Dai un'occhiata al catalogo Bossini e al listino prezzi e acquista subito il prodotto che fa al caso tuo!