BWT Cillit KKN-S N cartuccia neutralizzante 012347AA
Risparmi: 14,98 € (13%)
I prezzi degli articoli in vendita su Tavolla includono l'IVA. In base all'indirizzo di spedizione, l'IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Maggiori informazioni
Specifiche Tecniche
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
BWT Cillit Accessori e ricambi S N - 012347AA
Cartucce e ricariche di neutralizzante contenente materiale ad elevata purezza e a granulometria selezionata per la neutralizzazione di acque contenenti anidride carbonica libera aggressiva o acque acide provenienti da caldaie a condensazione.
Caratteristiche tecniche
- Tipologia di ricarica: Filtro usa e getta
- Temperatura acqua di condensa max.°C: Rispondente alle temperature massime delle acque di condensa
- Temperatura ambiente min. / max.°C: 5 / 40
Specifiche prodotto
| Modello: | S N |
|---|---|
| Numero articolo: | 012347AA |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 14,98 € (13%)
-
2
-
1