Caldaie Bosch a condensazione: novità per il riscaldamento della casa
Le caldaie a condensazione Bosch nascono per garantire un riscaldamento ottimale della casa nel totale rispetto dell 'ambiente. Ma come funzionano le caldaie Bosch? La tecnica della condensazione permette al calore convogliato nella canna fumaria di essere riutilizzato per ottenere un rendimento migliore limitando i costi finali e le emissioni inquinanti nell'ambiente circostante. Alimentate a metano, le caldaie Bosch sono in classe A e spesso possono essere gestite da remoto tramite app e termostati smart.
Le migliori caldaie Bosch
Tra i modelli top di gamma possiamo trovare la caldaia Bosch condens 2300 W, ideale per il riscaldamento di case piccole grazie alle dimensioni ridotte che la rendono perfetta in mancanza di spazio. La caldaia Condens di Bosch è ideale per rimodernare gli appartamenti e soddisfare tutti i comfort con una silenziosità mai vista prima (solo 44 dB).
Sul nostro ecommerce puoi trovare le caldaie delle serie Bosch più vendute:
- Condens: dimensioni compatte, facilità di installazione in spazi ridotti, ampio range di modulazione che adatta la potenza al reale fabbisogno
- Cerapur: affidabilità, robustezza, alta efficienza energetica
Non sai quale caldaia scegliere? Leggi subito il nostro articolo sulle 3 caldaie top di Bosch