401 prodotti (788 opzioni)

Bosch (ex Junkers) storia dell'azienda, climatizzazione e caldaie

Il 2 luglio del 1895 viene fondata l'azienda "Junkers & Co." Junkers è un marchio della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch, uno dei più grandi gruppi industriali tedeschi. Robert Bosch GmbH acquisisce Junkers & Co. nel 1932 e nel 1995 la Divisione Junkers cambia nome in Bosch Termotecnica. Oggi la Divisione Termotecnica è presente in tutto il mondo con sette marchi ed è tra le aziende leader mondiali nel campo del riscaldamento. Da più di 100 anni Junkers offre calore e comfort domestico con la produzione di caldaie e scaldabagni ecologici, affidabili e facili da usare. Da settembre 2018 lo storico marchio Junkers, che da più di 100 anni offre a milioni di persone soluzioni per il riscaldamento semplici ed affidabili, verrà integrato nell'approccio di Bosch per garantire grandi performance e un design unico.

Bosch (ex Junkers) caldaie

I punti di forza delle caldaie Bosch (ex Junkers) sono la qualità e l'alta tecnologia. Il successo è dovuto allo stretto rapporto di fiducia con il cliente, a prodotti e servizi di altissima qualità e a collaboratori motivati, competenti ed entusiasti del loro lavoro. Prodotti ecologici, eccellenti condizioni di lavoro nelle nostre sedi in tutto il mondo e rispetto dell'ambiente sono il nostro contributo per una società orientata al futuro.

Le caldaie Bosch (ex Junkers) sono da sempre attente all'ambiente e propongono pertanto soluzioni che sfruttano le energie rinnovabili, quali pompe di calore aria/acqua reversibili e sistemi solari termici. Il confronto con le caldaie tradizionali è assolutamente vincente. Le caldaie a condensazione Bosch (ex Junkers) possono raggiungere un rendimento del 109% (calcolato sul potere calorifico inferiore). Bosch con le sue soluzioni crea l'ambiente domestico ideale per dedicarti a ciò che ami davvero.

Le caldaie a condensazione Bosch (ex KJunkers) sono pensate per riscaldare risparmiando: meno consumi e meno emissioni inquinanti. La gamma di caldaie a condensazione, scaldabagni, pompe di calore e termoregolazione dell'azienda mette a disposizione non soltanto i sistemi tecnologicamente avanzati, ma anche apparecchi esteticamente affascinanti ed esclusivi.

Non dimenticare la manutenzione che è importannte per verificare il corretto funzionamento dell'impianto.

I prodotti Bosch (ex Junkers) per il riscaldamento si differenziano in diversi gruppi:

  • sistemi termici centralizzati
  • caldaie a condensazione
  • caldaie a condensazione con bollitore integrato
  • caldaie a condensazione per esterno
  • sistemi integrati a condensazione
  • caldaie convenzionali
  • scaldabagni
  • bollitori

 

Scaldabagno Bosch (ex Junkers)

I moderni scaldabagno Bosch (ex Junkers) risparmiano energia recuperando il calore dei gas combusti. I moderni impianti di riscaldamento possono risparmiare fino al 40% di energia! In tal modo si possono ridurre drasticamente gran parte dei costi. Ecco perché una caldaia che ha più di dieci anni dovrebbe essere sostituita ed i costi di acquisto di un nuovo apparecchio verranno ammortizzati molto rapidamente. Gli scaldabagno Bosch (ex Junkers) lavorano con altissima efficienza in quanto sfruttano il calore dei fumi di scarico, di conseguenza sono particolarmente convenienti.

Su nostro catalogo puoi trovare tutte le caldaie e scaldabagni Bosch (ex Junkers) ai migliori prezzi.

 

Caldaie Bosch (ex Junkers) prezzi e ricambi

Ti mettiamo a disposizione un ampio assortimento di serie e accessori Bosch (ex Junkers) per poter selezionare al meglio la caldaia Bosch (ex Junkers) ideale per il tuo riscaldamento domestico.