1 prodotto (2 opzioni)
Cerastar

Junkers Bosch Cerastar Caldaie Convenzionali

La caldaia convenzionale Junkers della serie Cerastar rappresenta il top della nostra gamma di caldaie convenzionali Junkers e si distingue per le esclusive caratteristiche tecniche che garantiscono il minimo livello di emissioni inquinanti. Da Junkers, la più avanzata tecnologia al servizio dell'ambiente.

Le caldaie convenzionali Junkers Cerastar, grazie all'esclusivo bruciatore lamellare Thermostar, consente di ottenere bassissime emissioni inquinanti.
È insensibile alle impurità presenti nel gas e la sua manutenzione è semplicissima: basta rimuovere la base del bruciatore, senza dover asportare l'acqua presente nel bruciatore stesso.
Premiscelazione per un risparmio quotidiano le caldaie convenzionali Junkers Cerastar, grazie alla tecnologia della premiscelazione, consente una combustione sicura ed efficiente, garantendo il corretto rapporto di miscelazione tra aria e gas in qualsiasi condizione di funzionamento. Il gas viene erogato secondo le reali esigenze di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria: la serie di caldaie convenzionali Junkers Cerastar possiede quindi un elevato rendimento e permette un sensibile risparmio di combustibile.