Flaminia TWIN COLUMN colonna in ceramica a parete per Twin Set 42, bianco 5050/COLP
Risparmi: 496,09 € (40%)
Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.
Specifiche Tecniche
Materiale: | Ceramica |
---|---|
Dimensioni: | H:69 D:42,5 cm |

Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Colonna lavabo A pavimento Flaminia Twin 5050/COLP, disegnato da Ludovica + Roberto Palomba , in ceramica, colore bianco, 69 cm altezza
TWIN COLUMN 5050/COLP colonna in ceramica molti colori disponibili, consulta la scheda tecnica allegata, scegli il colore che preferisci e contattaci via mail per avere un preventivo personalizzato.
Caratteristiche tecniche
- colonna in ceramica a parete adatta per lavabi TWIN SET 42 (5050/42A - 5050/42C)
- kit fissaggio a pavimento incluso (9005)
- lavabo escluso, da ordinare separatamente
Specifiche prodotto
Finitura/Colore: | Bianco lucido |
---|---|
Designer: | Ludovica + Roberto Palomba |
Materiale: | Ceramica |
Altezza (cm): | 69 |
Diametro (cm): | 42,5 |
Peso (kg): | 24,9 |
Tipologia: | A pavimento |
Numero articolo: | 5050/COLP |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
-
-
-
-
-
Finitura/Colore: Bianco lucido - cod. B
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.