BOSCH: Garanzia e Centri Assistenza Tecnica

Prodotti ufficiali Bosch

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono stati acquistati da distributori ufficiali, i prodotti sono tutti nuovi con imballo originale di fabbrica. I prodotti sono originali e destinati al mercato italiano. Quindi godono della garanzia di 24 mesi dalla data di fatturazione.

Garanzia ufficiale Bosch per i consumatori finali

Periodo coperto dalla garanzia convenzionale: garanzia di 2 anni dalla data di acquisto del prodotto. (La garanzia commerciale si applica a tutti i componenti non soggetti ad usura)

La garanzia Bosch viene gestita direttamente da Bosch tramite i suoi Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati (CAT)

La Garanzia Convenzionale NON copre i difetti di conformità derivanti dalla non corretta installazione dei Prodotti né da parti dell’impianto diverse dai Prodotti forniti da Bosch; dette parti sono pertanto al di fuori della garanzia convenzionale fornita da Bosch così come l’attività di installazione. 

A chi rivolgersi per l’erogazione del servizio di Garanzia Convenzionale

Cerca un Servizio Assistenza Bosch

Al seguente link trovi: centri assistenza tecnica prodotti 

 

Estensione di garanzia del produttore

Estensione di garanzia del prodotto, Bosch mette a disposizione dei propri clienti varie soluzioni di estensione garanzia per l’attivazione, clicca qui. Maggiore dunque il periodo di garanzia del prodotto e maggiori saranno le tutele per l’utente finale.

Centri Assistenza Tecnica Bosch

Cerca il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Bosch più vicino per verificare il malfunzionamento del prodotto. Il centro assistenza poi constaterà se il "malfunzionamento" è da attribuire ad un difetto del prodotto oppure ad un problema di installazione.

Al seguente link  trovi i centri assistenza tecnica Bosch