Gessi VIA TORTONA miscelatore termostatico per doccia, a parete, senza corpo incasso, 2 vie, finitura finox brushed nickel 38777#149
Risparmi: 317,00 € (41%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 3-5 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | P:5,2 D:17 cm |
|---|
- Il corpo incasso è da ordinare separatamente
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Miscelatore termostatico Incasso a parete Gessi Via Tortona 38777#149, stile Design, forma Rotondo, Mono Foro, lunghezza cm 5.2, finitura Finox brushed nickel
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Finox brushed nickel |
|---|---|
| Lunghezza/Profondità (cm): | 5,2 |
| Diametro (cm): | 17 |
| Installazione: | Incasso a parete |
| Stile: | Design |
| Forma: | Rotondo |
| Tipo foro: | Mono Foro |
| Numero di uscite: | 2 |
| Numero articolo: | 38777#149 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
Finitura/Colore: Finox brushed nickel - cod. 149
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 317,00 € (41%)