Gessi SHOWER miscelatore termostatico per doccia, a parete, 3 uscite, senza corpo incasso, finitura finox brushed nickel 63335#149
Risparmi: 344,83 € (33%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 3-5 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | L:16,5 P:9,2 H:6,5 cm |
|---|
- Il corpo incasso è da ordinare separatamente
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Miscelatore termostatico Incasso a parete Gessi Shower 63335#149, forma Rotondo, in Ottone, lunghezza cm 9.2, larghezza cm 16.5, altezza cm 6.5, finitura Finox brushed nickel
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Finox brushed nickel |
|---|---|
| Materiale: | Ottone |
| Lunghezza/Profondità (cm): | 9,2 |
| Larghezza (cm): | 16,5 |
| Altezza (cm): | 6,5 |
| Installazione: | Incasso a parete |
| Forma: | Rotondo |
| Numero di uscite: | 3 |
| Numero articolo: | 63335#149 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
-
Finitura/Colore: Finox brushed nickel - cod. 149
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 344,83 € (33%)