Climatizzatore condizionatore monosplit Haier FLEXIS, pompa di calore, inverter, BTU 15000, 4.2 kW potenza freddo, 4.4 kW potenza caldo, classe energetica SEER A++, con sistema Wi-Fi, 23 dB(A) livello rumorosità interno, gas refrigerante R32, posizionamento A parete, ideale per ambienti Fino a 50 mq, colore Bianco
Lampada UV-C
La tecnologia UV-C Protection, tramite una lampada UV-C produce raggi ultravioletti che inibiscono virus e batteri presenti nell'aria e la rendono purificata. Il modulo che genera raggi ultravioletti è in grado di svolgere un’azione di sanificazione degli ambienti. Sottoposto a test di laboratorio, ha dimostrato di riuscire ad inibire il virus Sars-Cov-2 (Covid-19) con un'efficienza che raggiunge il 99.998% (test effettuati da Texcell).
Tecnologia
Modulo UVC-LED - Haier utilizza la nuova generazione di Lampada UV-C con Tecnologia LED, in grado di garantire la purificazione dell'aria da batteri e virus. Il modulo UV-LED di Haier rilascia raggi UV-C che aggrediscono direttamente il DNA dei microrganismi distruggendolo e impedendo la loro riproduzione.
Dispositivo di Sicurezza - Il dispositivo UVC-LED è integrato all’interno dell’unità e uno switch magnetico garantisce l’utilizzo del dispositivo in piena sicurezza evitando qualsiasi rischio di contatto dei raggi UV con la pelle oppure gli occhi.
Steri-Clean 56°C
La tecnologia Steri-Clean permette di rimuovere batteri e virus dallo scambiatore di calore portando la temperatura dell'evaporatore a 56°C per 30 minuti.
Tecnologia
Sterilizzazione ad alta temperatura - Ricerche recenti dimostrano che quasi nessun batterio e virus può sopravvivere a 56°C per più di 30 minuti. Questa tecnologia permette di portare a 56°C l'evaporatore e, una volta terminato il processo di riscaldamento, l'evaporatore viene raffreddato istantaneamente per ottimizzare il processo di sterilizzazione. Come risultato di questo processo i virus e batteri vengono eliminati sia dello scambiatore che da altri componenti circostanti della macchina. Il risultato è testato anche dai laboratori SGS che ne hanno mostrato l’efficacia.
Self-Clean
La tecnologia Self-Clean garantisce l'uscita di aria pulita dall'evaporatore poichè effettua il congelamento della sua superficie e il successivo sbrinamento, due fasi che consentono allo sporco accumulato di essere eliminato.
Tecnologia
Processo tecnologico - La tecnologia Self-Clean fa congelare l'umidità presente nell'aria sullo scambiatore. Il ghiaccio formatosi trattiene tutte le impurità, la polvere e i batteri che si erano depositati sulle superfici. La fase successiva di sbrinamento fa si che il ghiaccio, sciogliendosi, trascini con sé le impurità verso lo scarico, lasciando lo scambiatore pulito e garantendo un'ottima qualità dell'aria in uscita. Se l'evaporatore non viene pulito regolarmente, lo sporco accumulato riduce lo scambio termico del 15/30% ed inoltre favorisce la proliferazione di batteri e muffe.
Tecnologia di espansione a freddo - Lo strato di brina che si forma sull’evaporatore/condensatore genera una forte forza di espansione a freddo che rimuove facilmente lo sporco dalla superficie.
Tecnologia di lavaggio espresso - Il trattamento idrofilo della superficie dell'evaporatore accelera il drenaggio dell’acqua fino al 20%.
Flusso d’aria 3D
Grazie al movimento continuo dei deflettori verticali e orizzontali è possibile indirizzare il flusso dell’aria in qualsiasi punto della stanza, garantendo il massimo comfort.
ECO Sensor
Il doppio sensore Eco Sensor rileva intelligentemente le condizioni dell'aria e il movimento delle persone, regolando automaticamente la modalità operativa del climatizzatore, per ottenere la migliore esperienza possibile.
Facile installazione
Una nuova modalità di progettazione delle unità permette un'installazione semplificata, riducendo allo stretto necessario i tempi di installazione a cura dell’installatore e garantendo la massima ottimizzazione di tutto il process
App hOn
Con l’applicazione "hOn" di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, da un'unica app, tutti gli elettrodomestici del gruppo Haier della propria Smart Home. Inoltre, tramite hOn, si possono gestire tutte le funzioni di base, le funzioni di purificazione e molto altro. L'app permette l'utilizzo dei comandi vocali perchè compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa.
Voice-Control
Con la funzione di controllo vocale di Haier, è possibile gestire le funzioni principali di uno o più condizionatori, semplicemente attraverso la comunicazione verbale. Per usufruire di questa funzione è necessario assicurarsi che i condizionatori Haier siano connessi alla rete Wi-Fi e configurati con un apparecchio Smart Home (non fornito da Haier).