Pompa di calore Immergas Magis 6, per raffrescamento, per riscaldamento, per acqua calda sanitaria, 235 l capacità di accumulo, 6.5 kW potenza freddo, 6 kW potenza caldo, gas refrigerante R32, classe energetica R A++, classe energetica ACS A - 3.030429
Soluzione in sola pompa di calore indicata per nuove abitazioni residenziali, che unisce i vantaggi di avere all’interno dello stesso involucro un’unità bollitore per acqua calda sanitaria da 235 litri e la possibilità di gestire impianti di climatizzazione riscaldamento/ raffrescamento fino a 3 zone (1 di serie).
Risparmio
Classe energetica elevata: è l’ideale per ottenere classi energetiche molto elevate in nuove costruzioni residenziali, aumentandone il valore.
Bassi consumi elettrici: il sistema di gestione elettronico e i circolatori a basso consumo energetico di serie, garantiscono il massimo risparmio.
Di serie: accumulo inerziale integrato da 45 litri.
Comfort
Elevata produzione di acqua calda: il bollitore da 235 litri, in acciaio inox, è il più grande della categoria e permette di ottenere il massimo comfort in abitazioni di medie e ampie dimensioni come ville o case monofamiliari.
Alti rendimenti stagionali: ideale per climatizzare ambienti sia in riscaldamento invernale che in raffrescamento estivo.
Display: ampio,con tasti touch retroilluminati e comode manopole, permette di gestire direttamente l'elettronica di sistema senza schede aggiuntive.
Compatibilità ambientale
Tecnologia eco-compatibile: sfrutta l'aria esterna come fonte di energia rinnovabile.
Energie rinnovabili: si integra perfettamente al solare termico e al fotovoltaico riducendo ulteriormente i consumi elettrici e le emissioni nocive.
Nuovo refrigerante: utilizzo di nuovo gas refrigerante R32 in grado di garantire una elevata efficienza con un ridotto impatto ambientale.
Installazione
Alta flessibilità: l'unità motocondensante di dimensioni compatte, consente maggiore flessibilità di posizionamento all'esterno dell'abitazione o su un balcone, anche in località con temperature particolarmente rigide. Consente di realizzare impianti fino a 3 zone (una zona di serie e due optional).
Ideale per zone climatiche fredde: il circuito acqua è completamente protetto dal gelo perché posizionato all'interno dell'abitazione.