Sistema di riscaldamento ibrido da Interno/Esterno Immergas Magis, A condensazione, a Metano, 250 l capacità di accumulo, pompa di calore, 12 kW potenza caldo della pompa di calore, 12 kW potenza freddo della pompa di calore, 32 kW potenza caldo dell'unità a condensazione, classe energetica R A++, gas refrigerante R410A, Monofase
Soluzione per impianti fino a due zone, ideale per nuove unità immobiliari con esigenze di alto comfort sanitario. In questa configurazione, il professionista può avvalersi di tutti i vantaggi di MAGIS COMBO PLUS V2 abbinata alle prestazioni del gruppo idronico SUPER TRIO TOP con bollitore acqua calda sanitaria da 250 litri e accumulo inerziale in acciaio Inox integrato da 45 litri. Per l'installazione è necessaria abilitazione patentino F-GAS.
Risparmio
Classe energetica elevata: è l’ideale per ottenere classi energetiche molto elevate in nuove costruzioni residenziali di ampie dimensioni, aumentandone il valore.
Conto Termico 2.0: può usufruire dell’agevolazione prevista dal nuovo Conto Termico 2.0 abbinando la pompa di calore.
Bassi consumi elettrici: il sistema di gestione elettronico e i circolatori a basso consumo energetico di serie, garantiscono il massimo risparmio.
Comfort
Caldo e freddo sono di serie: le predisposizioni del gruppo idronico permettono di unire, pompe di calore, solare termico e resistenze elettriche per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda.
Alto comfort sanitario: il bollitore in acciaio inox da 250 litri, sfrutta l’energia prodotta dal solare termico e dalla pompa di calore.
Alti rendimenti stagionali: l’elettronica intelligente seleziona la tecnologia più performante in ogni condizione climatica massimizzando i rendimenti in tutte le stagioni.
Termoregolatori: di serie. Migliora il comfort e aumenta il risparmio energetico.
Compatibilità ambientale
Tecnologia eco-compatibile: rispetta le Direttive Europee ErP e ELD, consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.
Energie rinnovabili: abbinato alle pompe di calore può inoltre sfruttare l’energia elettrica ottenuta dall’impianto fotovoltaico, riducendo ulteriormente i consumi elettrici e le emissioni nocive.
Installazione
Alta flessibilità: omologato per funzionare all’interno dell’abitazione, tramite l’armadio tecnico DOMUS CONTAINER per SUPER TRIO, e all’esterno a incasso nell’apposito telaio CONTAINER per SUPER TRIO.