Accessori arredo bagno Inda Forum

Forum è una gamma completa di accessori per il bagno caratterizzata da un estetismo essenziale. Questa serie Inda è pensata per offrire una vasta scelta di prodotti funzionali per un ambiente moderno.

Portasalviette bagno Inda Forum
Diversi modelli di portasalviette Inda Forum
Appendini, portasapone e portabicchiere bagno Inda Forum

Prodotti in evidenza

Accessori bagno Inda Forum

Vedi tutti
20 prodotti (25 opzioni) nella serie Inda Forum

Inda Forum: accessori per il bagno moderno

La serie Forum di Inda offre una gamma completa di accessori per il bagno caratterizzati da un estetismo essenziale. La serie Inda si compone di una vasta selezione di prodotti funzionali e pratici, pensati per essere inseriti nel bagno moderno. Forum comprende portascopini, portabicchieri, portasalviette, spandisapone, portarotoli, mensole, appendiabiti, portasapone e maniglioni.

Le finiture disponibili sono due, cromato e vetro satinato.

Set accessori bagno

La vasta selezione di prodotti disponibili nella serie Forum consente di creare facilmente dei set accessori bagno, perfettamente abbinabili a qualsiasi contesto d'arredo.

Arredare il bagno con Inda

Inda è un marchio leader nella produzione di accessori per il bagno, frutto di approfondite ricerche in termini di estetica e qualità dei materiali. Per questo, i complementi d'arredo bagno Inda sono pensati per durare negli anni e sono anche facili da pulire e igienici. Su Tavolla.com troverai solo prodotti bagno delle migliori marche: acquista i tuoi accessori bagno online al miglior prezzo!