Tecnosystemi PLENUM telescopico per unità canalizzate a bassa prevalenza per DAIKIN PWD400234
Risparmi: 158,49 € (49%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
I prezzi degli articoli in vendita su Tavolla includono l'IVA. In base all'indirizzo di spedizione, l'IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Maggiori informazioni
Specifiche Tecniche
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Plenum Tecnosystemi PLENUM per DAIKIN - PWD400234
Caratteristiche tecniche
- Plenum realizzato in lamiera elettrozincata spessore 0,8 mm
- Rivestito esternamente ed internamente con isolante alluminato spessore 10 mm
- Profondità minima 250 - massima 430 mm
Compatibile con:
- DAIKIN FXSQ-40/50A, FBA 35/50 A
Specifiche prodotto
| Modello: | per DAIKIN |
|---|---|
| Numero articolo: | PWD400234 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 158,49 € (49%)