Accessori per il condizionamento e la ventilazione Tecnosystemi

Il gruppo Tecnosystemi nasce nel 1991 ed è oggi riconosciuto a livello internazionale. Tecnosystemi produce accessori per il condizionamento e la ventilazione, con 9 brand registrati per diversi settori di prodotto. 

Extrasconti Tecnosystemi

Vedi tutti

Condizionamento Tecnosystemi

Vedi tutti

Tecnosystemi: strumenti, accessori, utensili e igienizzazione

Il gruppo Tecnosystemi nasce nel 1991: da allora la crescita è sempre stata costante, grazie alla continua ricerca di prodotti innovativi, fino a diventare un marchio di importanza internazionale. Tecnosystemi produce accessori per il condizionamento e la ventilazione, con 9 brand registrati per diversi settori di prodotto. 

Qualità e produzione sostenibile

Il sistema di gestione manageriale Tecnosystemi è conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 45001:2018 e ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015 certificati da SGS Italia S.p.a. La progettazione e la produzione dei prodotti aziendali soddisfano i requisiti della normativa garantendo elevati standard di produzione e qualità; la tracciabilità del processo di produzione, accreditata dalle certificazioni CE e dai certificati di collaudo statico, conferiscono ulteriore valore aggiunto alla produzione.

Inoltre, Tecnosystemi adatta la sua produzione ad un metodo più sostenibile grazie all'utilizzo di un impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaico.

Accessori per condizionatori e ventilazione

Dalla strumentazione, ai tubi, alle canaline, fino ad arrivare agli accessori per la manutenzione di impianti di condizionamento e ventilazione: Tecnosystemi offre prodotti di qualità, sostenuti da ricerca e innovazione.