Videoispezione scarichi e fognature

52 prodotti (76 opzioni)

Strumenti di videoispezione fognature per professionisti RIDGID

La videoispezione delle tubature è diventato lo standard per individuare i problemi del sistema di drenaggio negli edifici commerciali e residenziali. La videoispezione delle tubature viene effettuata attraverso l'uso di speciali telecamere endoscopiche che, introdotte nelle tubature attraverso punti di accesso preesistenti, forniscono riprese accurate dell'interno delle tubature. In questo modo è possibile identificare con precisione qualsiasi problema del sistema di drenaggio di un edificio senza rompere un solo centimetro quadrato di muro. Questo metodo di ispezione non invasivo non solo è più economico rispetto ai metodi tradizionali, ma causa anche meno disagi agli occupanti dell'edificio. Di conseguenza, la videoispezione dei tubi è diventata il metodo preferito per individuare i problemi di drenaggio in tutti i tipi di edifici.

In questa sezione del nostro catalogo troverai diversi strumenti per la videoispezione di fogne e tubazioni. Tra i prodotti a catalogo segnaliamo telecamere di ispezione, ruote microreel, monitor per la registrazione, cavi, trasmettitori e altro. 

Tutti i nostri prodotti a marchio Ridgid si distinguono per l'affidabilità, la paraticità e l'accuratezza e sono studiati nel dettaglio per facilitare il lavoro dei professionisti.