Axor CITTERIO uscita a muro con valvola d'arresto, valvola antiriflusso e maniglia a leva, finitura cromo 39882000
Risparmi: 129,42 € (36%)
Prodotto da ordinare: dopo che avrai completato l'ordine ed il pagamento, il prodotto sarà ordinato dal produttore che impiegherà circa 1-3 settimane per la consegna ai nostri magazzini.
Specifiche Tecniche
| Dimensioni: | P:12,2 D:6 cm |
|---|---|
| Installazione: | Incasso a parete |
Chiedi al tuo consulente
Richiedi un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.
Descrizione
Dettagli prodotto
Rubinetto d'arresto Incasso a parete Axor Citterio Maniglia a leva, disegnato da Antonio Citterio, stile Moderno, forma Rotondo, in metallo/plastica, colore Cromo, 6 cm diametro, 12.2 cm lunghezza - 39882000
Caratteristiche tecniche
- Tipo di connessione: DN15
- Collegamento tubo flessibile DN15/DN20
- Con valvola antiriflusso
Specifiche prodotto
| Finitura/Colore: | Cromo lucido |
|---|---|
| Designer: | Antonio Citterio |
| Materiale: | Metallo/plastica |
| Lunghezza/Profondità (cm): | 12,2 |
| Diametro (cm): | 6 |
| Installazione: | Incasso a parete |
| Stile: | Moderno |
| Forma: | Rotondo |
| Modello: | Maniglia a leva |
| Numero articolo: | 39882000 |
Varianti
Varianti
Galleria immagini prodotto
-
-
-
Finitura/Colore: Cromo lucido - cod. 000
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.
Risparmi: 129,42 € (36%)