55 prodotti (81 opzioni)

Baxi caldaie e climatizzazione

Baxi è un’azienda che ha origine nel 1925 fondata dalla famiglia tedesca Western, che creò lo stabilimento delle Smalterie Metallurgiche Venete, uno dei maggiori smaltimenti di prodotti smaltiti come scaldacqua elettrici e tanti altri prodotti per il riscaldamento.

Negli anni ’70 l’azienda focalizza la propria produzione nel riscaldamento. Nel 1999 Baxi entra a far parte di Baxi Group e si espande in tutta Europa, diventando leader nel settore riscaldamento. L’impresa progetta e produce oltre 9 milioni di caldaie e questo è una sicura conferma delle qualità e dell’affidabilità dell’intera offerta di prodotti.

L’obiettivo del brand è quello di migliorare i livelli di flessibilità produttiva e logistica, la qualità di prodotti, processi e la gestione, trasmissione di informazioni.

Baxi è particolarmente attenta alle nuove tecnologie a energia rinnovabile con la possibilità di integrazione tra il gas e il solare.

Perché scegliere Baxi?

La scelta cade su Baxi per vari motivi: azienda di un gruppo italiano, varietà di offerta, assistenza di installatori ben distribuita

Baxi caldaie e riscaldamento

La filosofia Baxi è da sempre al servizio di soluzioni tecnologicamente avanzate di semplice utilizzo. Presenta un’ampia gamma di prodotti: caldaie murali, a terra, sistemi solari e scaldacqua. Per questo diventa azienda leader nel mercato del riscaldamento.

Il comfort è fondamentale per il brand ed è caratterizzato da un design elegante e possibilità di installazione in ogni ambiente con ampia gamma di accessori integrabili.

Baxi climatizzazione

Baxi consolida la propria esperienza nel mondo del riscaldamento e raffrescamento ampliando la propria offerta di prodotto ed introducendo una gamma completa di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore.