171 prodotti (2415 opzioni)

Daikin condizionatori

Daikin è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Azienda nata nel 1924, presente in 135 paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione. Opera in Italia dal 1968. Nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, leader nel settore della climatizzazione e riscaldamento. Daikin ha un occhio di riguardo al design e al rispetto dell’ambiente. Fondamentale per il marchio è: relazionarsi con i clienti, cambiare nel corso del tempo, puntare sempre più in alto. Per tanto la filosofia Daikin punta sulla soddisfazione del cliente. Con l’acquisizione della società del Gruppo tedesco Rotex, specializzata in soluzioni di riscaldamento avanzate, ha ampliato l’offerta nel settore delle pompe di calore. Un obiettivo di Daikin è zero emissioni, ovvero negli stabilimenti dell’azienda si impegnano a ridurre la quantità di CO2 prodotta per la realizzazione di ciascun apparecchio.

Climatizzatori Daikin

La società dà il giusto peso alla qualità dell’aria. L’inquinamento all’interno di edifici ha conseguenze meno evidenti sulle persone e manifesta gli effetti nel lungo periodo. Il 90% del tempo è speso in ambienti chiusi e l’aria all’interno è fino a cinque volte più inquinata di quella all’esterno.

Caratteristiche condizionatori Daikin

  • le unità Daikin sono praticamente impercettibili all’udito
  • effetto coanda: flusso d’aria ottimizzato e distribuito nell’ambiente garantendo un clima perfetto

Daikin offre soluzioni a 360 gradi pensate per il comfort degli ambienti commerciali.

Soluzione completa per la climatizzazione della tua casa

Dal riscaldamento alla climatizzazione fino ai pannelli solari e produzione d’acqua calda sanitaria. Il brand possiede una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento e il condizionamento tra cui: split, pompe di calore, unità esterne, unità interne, portatili e tanto altro.

Tecnologia, innovazione e risparmio energetico

Daikin 3D è l’app che ti permette di vedere a casa tua il tuo nuovo climatizzatore o la tua nuova caldaia prima dell’acquisto. Inoltre l’evoluzione tecnologica della multinazionale ha creato dei climatizzatori wi-fi con comando a distanza.

Le soluzioni di climatizzazione Daikin pongono l’attenzione sulle energie rinnovabili e sul risparmio energetico grazie alla tecnologia Inverter. Inoltre l’azienda ci tiene alla purificazione dell’ambiente e contribuisce a mantenere le persone in salute.

Pulizia e manutenzione dei condizionatori Daikin

La corretta pulizia dei filtri la si può fare in autonomia, per quanto riguarda le operazioni di manutenzione al motore bisogna rivolgersi ad esperti. Con tre stabilimenti e una rete di rivenditori autorizzati Daikin offre un servizio di assistenza esteso sul territorio Nazionale.

Per tutti questi motivi Daikin ci dice che il benessere ha la forma di un respiro.