Condizionatori, climatizzatori e prodotti per la climatizzazione LG

LG è tra le aziende più importanti al mondo per la produzione di condizionatori monosplit e multisplit, in grado di coniugare elevate performance e massima silenziosità.

Condizionamento LG

Vedi tutti

Condizionatori LG

L'azienda LG Electronics è stata fondata nel 1958 ed ha guidato l’era digitale grazie all’expertise tecnologica acquisita attraverso la produzione di televisori e radio. Oggigiorno, LG è tra le aziende più importanti al mondo per la produzione di condizionatori d’aria. 
Da sempre il marchio LG si impegna a migliorare l’esperienza abitativa di ogni tipo di edificio, fornendo innovative soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione orientati al massimo comfort e al risparmio energetico. 

LG Energy Lab è stato creato per questo: è un sito innovativo dedicato a mostrare in funzione i prodotti commerciali e residenziali ad alta efficienza energetica. LG Energy Lab è dotato di sistemi di controllo per la regolazione e il monitoraggio completo degli impianti. Le prestazioni di tutti i prodotti vengono monitorate e analizzate da un team di ingegneri dello staff R&S di LG con sedi in Francia, Finlandia e Corea, per assicurare la massima efficienza e affidabilità durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

Sin dalla produzione del primo condizionatore d’aria in Corea nel 1968, LG è rimasta in prima linea nell’innovazione dei sistemi di climatizzazione. LG è stato per molti anni il maggior produttore mondiale di climatizzatori residenziali e nel 2008 ha raggiunto un risultato di vendite totali pari a 100 milioni di condizionatori d'aria. 

Condizionatori LG, sicurezza e qualità

Tutti i climatizzatori LG hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità e sicurezza internazionali. I climatizzatori LG sono realizzati con tecnologie ecocompatibili e utilizzano il refrigerante R-410A che non produce effetti deleteri sullo strato di ozono. L’elevata efficienza energetica che li caratterizza contribuisce a ridurre le emissioni di CO2. LG aderisce al Consorzio RAE Cycle, che assicura un servizio di smaltimento dei prodotti usurati in piena sicurezza.

Ecco in sintesi tutti i vantaggi dei climatizzatori LG:

  • risparmio energetico: l'avanzata tecnologia Inverter di LG e le innovative soluzioni per il risparmio energetico garantiscono elevate performance, minimizzando, allo stesso tempo, il consumo di energia.
  • raffrescamento e riscaldamento rapido: il raffrescamento degli ambienti è più potente e più veloce.
  • comfort: i climatizzatori LG raffrescano gli ambienti in modo veloce ed efficace, per permetterti di godere di ambienti freschi e confortevoli più a lungo.
  • purificazione dell'aria: gli innovativi sistemi di filtrazione proteggono dalle sostanze nocive presenti nell'aria degli ambienti domestici.
  • affidabilità: la garanzia di 10 anni sul compressore Inverter rispecchia la piena fiducia che LG ripone sulla qualità e affidabilità dei suoi climatizzatori residenziali.
  • smart: è possibile verificare il funzionamento del climatizzatore LG direttamente dallo smartphone, grazie al dispositivo Wi-Fi di LG e alla funzione Smart Diagnosis.

Condizionatori LG prezzi

Ti mettiamo a disposizione una vasta scelta di serie e accessori per poter scegliere al meglio il condizionatore ideale per il tuo ambiente domestico. I climatizzatori LG (monosplit e multisplit), tutti a motore Inverter, garantiscono elevata potenza e risparmi energetici significativi, massimo comfort e silenziosità ottimale.

Le unità interne sono curate nei minimi dettagli con design moderno per rendere gli apparecchi unici. 

Scopri tutti i climatizzatori e condizionatori LG in offerta su Tavolla.com.