Consigli

Climatizzatori Mitsubishi: i maestri dell’aria al tuo servizio

Se hai deciso di acquistare un climatizzatore Mitsubishi, nel nostro articolo trovi elencate le migliori proposte in commercio e tutte le caratteristiche innovative di questi dispositivi.

Indice
  1. Gas R32: una scelta per il bene dell'ambiente e dell'uomo
  2. Quanto costano i climatizzatori Mitsubishi?
  3. Linea Kirigamine:  climatizzatori dal design elegante
  4. Linea Plus: dispositivi top per casa e ufficio
  5. Linea Smart: dispositivi essenziali e compatti

Mitsubishi è uno dei più importanti produttori di sistemi di climatizzazione dotati della migliore tecnologia. I suoi dispositivi sono l’ideale per raffrescare ambienti residenziali e commDove vengono prodotti i climatizzatori Mitsubishi?erciali. Sofisticati e durevoli, si adattano a ogni tipo di condizione climatica e offrono prestazioni a basso consumo energetico oltre a essere rispettosi dell’ambiente.

Tra le più importanti innovazioni apportate a questi dispositivi abbiamo:

  • il filtro purificatore V Blocking: di recente ideazione, svolge un’azione antivirale in grado di ripulire l’aria da virus, batteri, muffe e allergeni vari;
  • il sistema 3D-i-see sensor: è un nuovo sistema in grado di rilevare quante persone sono presenti nella stanza e anche la loro posizione. Attraverso la funzione direct/indirect è possibile stabilire se indirizzare o meno il flusso d’aria sui presenti. Inoltre il sensore permette di ottimizzare il comfort ambientale e di ridurre gli sprechi di energia;
  • il filtro deodorizzante: grazie a questo filtro i cattivi odori presenti nell’ambiente vengono eliminati come ad esempio quelli provenienti dalla cucina;
  • il night mode: questa funzione permette di ridurre la luminosità LED, di disattivare il suono e di ridurre di 3dB l’emissione sonora dell’unità esterna.

Inoltre, i climatizzatori Mitsubishi garantiscono un ottimo comfort acustico emettendo pochissimo rumore, non oltre i 35 dB(A) per la gamma residenziale. Quello dell’unità esterna può essere ulteriormente diminuito attivando la modalità silenziosa. 

Climatizzatore Mitsubisci a parete

Mitsubishi MSZ-BT R32 Climatizzatore a parete monosplit inverter Wi-Fi

I climatizzatori dotati di tecnologia Wi-Fi possono essere gestiti da smartphone o tablet tramite la APP MELCloud. Essa consente di accendere e spegnere i dispositivi, di attivare la modalità di ventilazione, riscaldamento o raffreddamento, di regolare l’inclinazione delle alette, di rilevare e impostare la temperatura dell’ambiente.

Se vuoi prepararti al meglio ad affrontare la stagione estiva, ti consigliamo di valutare l’acquisto di un climatizzatore Mitsubishi che ti garantirà un elevato comfort domestico. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei migliori dispositivi presenti sul mercato e disponibili sul nostro e-commerce a prezzi vantaggiosi. 

Gas R32: una scelta per il bene dell'ambiente e dell'uomo

I climatizzatori Mitsubishi, come già anticipato all’inizio di questo articolo, rappresentano il top nei sistemi di raffrescamento moderni. I dispositivi di ultima generazione utilizzano tutti il gas R32 che non è tossico, ha un’efficienza energetica elevata, una bassa infiammabilità ed è anche facilmente ricaricabile. Scopriamo quali sono le linee in commercio.

Quanto costano i climatizzatori Mitsubishi?

I climatizzatori Mitsubishi hanno un costo variabile in relazione alla potenza, alla tipologia di dispositivo e se si tratta di un prodotto mono split o multi split. A grandi linee possiamo dire che il prezzo va da un minimo di 500 euro fino ad arrivare intorno ai 3000 euro.

Linea Kirigamine:  climatizzatori dal design elegante

I climatizzatori della linea Kirigamine hanno un design elegante e ricercato, dato dalla verniciatura artigianale, un’elevata filtrazione dell’aria e anche un’ottima silenziosità. 

Mitsubishi MSZ-EF Kirigamine Zen 

Kirigamine Zen è un climatizzatore dal design raffinato, in grado di adattarsi a ogni tipologia di ambiente. È realizzato con materiali di pregio e le sue dimensioni sono compatte. L’efficienza energetica nella fase di raffrescamento è pari ad A+++. Il Wi-Fi è integrato e il telecomando è retroilluminato. È disponibile da 5000, 7000, 9000, 12000, 15000 e 18000 BTU nei colori argento, bianco e nero.

Mitsubishi MSZ-LN Kirigamine Style R32 

Mitsubishi MSN-LN è un climatizzatore disponibile sia mono split che multi split, nelle colorazioni rosso, bianco e nero. Puoi scegliere quello da 9000 BTU, 12000 BTU o 18000 BTU. Il telecomando retroilluminato consente una facile visione dei comandi anche nelle ore notturne. Emette appena 19dB di rumore. Ha la tecnologia Wi-Fi integrata.

Climatizzatore Mitsubishi nero

Linea Plus: dispositivi top per casa e ufficio

Alla linea Plus appartengono tutti i climatizzatori Mitsubishi che non rientrano in una famiglia di prodotti particolari per la climatizzazione. Ciò non toglie che siano dispositivi altamente performanti, ultra compatti e adatti per abitazioni, uffici e piccoli negozi.

Mitsubishi MSZ-BT R32 

MSZ-BT è un climatizzatore a parete monosplit con tecnologia inverter e Wi-Fi. È disponibile da 9000, 12000 e 18000 BTU. Ha una linea elegante e minimalista e una bassissima emissione sonora, pari ad appena 19dB. Può essere gestito da remoto.

Mitsubishi MSZ-AP R32 

MSZ-AP è un climatizzatore a parete mono split, con tecnologia inverter, dotato di sistema Wi-Fi che consente di gestirlo tramite smartphone o tablet con apposita APP. Puoi sceglierlo da 7000, 9000, 12000, 15000, 18000, 21000 e 24000 BTU. Grazie al louver motorizzato puoi direzionare il flusso dell’aria per raggiungere il massimo comfort in ogni ambiente. Puoi anche attivare la funzione Night Mode. Infine puoi dotarlo del filtro Plasma Quad Connect che elimina fino al 99% di virus, batteri, muffe e fino al 98% di allergeni e pollini.

Mitsubishi climatizzatore bianco

Linea Smart: dispositivi essenziali e compatti

La linea Smart è essenziale, compatta e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Questi dispositivi sono dotati di un filtro purificatore, possono essere controllati tramite Wi-Fi e hanno anche un timer per stabilirne l’accensione e lo spegnimento automatico.

Mitsubishi MFZ-KT Console R32

Il climatizzatore MFZ-KT è un’unità interna mono split con posizionamento a pavimento. Il design ha linee semplici, eleganti e super piatte, che rendono il dispositivo abbinabile a qualsiasi stile di arredamento. Questo modello ha una capacità elevata in modalità di riscaldamento, il che lo rende una scelta preferenziale nei mesi invernali.

Mitsubishi MFZ-KT Console R32 da 9000+9000 BTU 

Mitsubishi MFZ-KT Console R32 è un climatizzatore a pavimento, dual split e dotato di tecnologia inverter. È composto da due unità da 9000 BTU ciascuna. È adatto per ambienti grandi fino a 25 metri quadrati.

Climatizzatore a parete Mitsubshi

Mitsubishi MSZ-AP R32 Climatizzatore a parete monosplit inverter Wi-Fi

Ora che ti abbiamo spiegato le caratteristiche più importanti dei migliori climatizzatori Mitsubishi appartenenti alle diverse linee, non ti resta che scegliere quello da acquistare per assicurarti un’estate fresca e ad alta efficienza energetica. Hai bisogno di supporto nella scelta del tuo climatizzatore ideale? Compila il form qui sotto e ti contatteremo per aiutarti!

Ti potrebbe interessare anche: