230 prodotti (2751 opzioni)

Il listino 2020 dei climatizzatori Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric è un’azienda giapponese costituita nel 1921. Il marchio Mitsubishi Electric deriva da “mitsubishi”, il cui significato in giapponese è tre diamanti, infatti è sinonimo di: qualità, sicurezza ed efficienza.

Mitsubishi Electric è il leader indiscusso delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, in particolare nel settore dei climatizzatori. L’azienda ha fornito e fornisce prodotti di alta tecnologia e affidabilità a grandi aziende e consumatori.

L’obiettivo del brand Mitsubishi Electric è di migliorare il livello di efficienza energetica e comfort. Il marchio è attivo e impegnato da sempre nello sviluppo di soluzioni tecnologiche eco-sostenibili che guardano al futuro.

Mitsubishi Electric pone un’attenzione fondamentale al benessere e alla ricerca con una sensibilità ambientale. Inoltre riduce le emissioni di CO2, riduce gli sprechi e rispetta la biodiversità. Agisce in applicazione dei sette principi che guidano le attività: fiducia, qualità, tecnologia, comunità, etica, ambiente e crescita.

Infine possiamo affermare che Mitsubishi Electric è un colosso a livello globale, per citare alcune produzioni: primo mega schermo per la visione di eventi sportivi negli stadi, schermo televisivo a tubo catodico più grande al mondo e tanto altro.

Condizionatori Mitsubishi

I condizionatori Mitsubishi hanno un’eccellente qualità dell’aria e un ottimo livello della temperatura e dell’umidità. Leader nella produzione di impianti per la climatizzazione.

Mitsubishi climatizzazione: funzioni e design

I condizionatori Mitsubishi hanno delle funzioni innovative come “i see sensor”, che permettono di individuare la presenza di persone nell’ambiente e così di direzionare il flusso dell’aria. Vera e propria tecnologia del silenzio con i più bassi livelli sonori sul mercato.

Il design è caratterizzato dall’eleganza e dalle linee armoniose.

Mitsubishi Electric dispone di un ampio assortimento di climatizzatori per case residenziali e attività commerciali dotati di tecnologia Inverter monosplit e multisplit con varie tipologie:

  • climatizzatori a parete
  • climatizzatori a pavimento
  • climatizzatori a cassette

L’azienda ha creato anche soluzioni green integrate, ovvero un’ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’aria esterno in grado di rinnovare l’aria a livello di ecosostenibilità. Per questo il brand ha fatto importanti investimenti sulla qualità grazie ai consumi ottimizzati.

Perché scegliere un climatizzatore Mitsubishi Electric?

La scelta è Mitsubishi Electric perché ha una grande varietà di prodotti che si adattano ad ogni tipologia di immobili e a qualsiasi budget. Inoltre fornisce assistenza pre e post vendita.

Mitsubishi: tecnologia e classe energetica

Tecnologia, affidabilità, qualità e prezzo contenuto sono le caratteristiche che hanno decretato il successo dei condizionatori Mitsubishi Electric nel mercato dell’aria condizionata.

Dispongono della tecnologia DC Inverter che, oltre al risparmio energetico, garantiscono un comfort ottimale per tutto l’anno poiché mantengono nell’ambiente climatizzato un livello di temperatura costante.

Tutti i climatizzatori sono di classe A (classe migliore dal punto di vista dell’efficienza energetica, massime prestazioni e bassi consumi.

Mitsubishi vuole garantire la migliore qualità della vita attraverso la migliore qualità dell’aria.

Linea 2020 climatizzatori Mitsubishi

La nuova linea di Mitsubishi vuole darti delle soluzioni per ogni tua esigenza:

  • linea kirigamine: per il tuo lusso, top di gamma
  • linea plus: soluzione ideale per ogni tipologia di applicazione

Linea kirigamine

Climatizzatori di design elegante e raffinato, si armonizza con qualsiasi interno, conferendo una sensazione di alta qualità. Caratteristica importante è il comfort che è personale grazie ai raggi infrarossi 3D i-see sensor, utilizza avanzate tecnologie per offrire un comfort personalizzato monitorando la temperatura della stanza.

L’ambiente nella stanza sarà sano perché il sistema di depurazione dell’aria utilizza una tecnologia al plasma che filtra anche microparticelle. I due modelli principali della linea sono: MSZ-LN e MSZ-EF.

Kirigamine Style (MSZ-LN) e Kirigamine Zen (MSZ-EF)

Kirigamine Style coniuga l’eleganza più ricercata all’utilizzo di una tecnologia innovativa e mantiene un livello sonoro praticamente impercettibile. Kirigamine Zen è un tipo di climatizzatore che unisce la creatività e l’eleganza alle prestazioni e conquista il ruolo di oggetto di design in casa. La differenza delle due serie è che MSZ-EF ha diverse colorazioni rispetto alla linea MSZ-LN.

Linea Plus (MSZ-AP)

Una delle tante caratteristiche di questa linea è il design discreto e raffinato e assicura una corretta circolazione dell’aria fino al raggiungimento di ogni angolo della stanza. In particolare (MSZ-AP Large) è progettato per gli spazi ampi.