News

Climatizzatori Haori: Toshiba lancia le nuove cover in tessuto da abbinare all’arredamento di casa

I nuovi eleganti rivestimenti per il climatizzatore Toshiba Haori sono realizzati dalla storica azienda veneziana Rubelli.

Indice
  1. La nuova gamma di rivestimenti Toshiba Haori
  2. I filtri del climatizzatore

Il climatizzatore Toshiba Haori, prodotto di punta della casa giapponese, è il climatizzatore rivestito in tessuto che si armonizza con l’arredamento di casa.

Oltre alle tradizionali finiture dark grey e light grey, Toshiba aggiunge alla gamma una nuova selezione di tessuti realizzati da Rubelli, storica azienda veneziana. Il risultato? 42 colorazioni diverse tra cui scegliere, da cambiare in base alle preferenze.

Salotto con climatizzatore Toshiba Haori rivestito in elegante tessuto verde acqua

Un salotto con climatizzatore Toshiba Haori rivestito in elegante tessuto acquamarina.

La nuova gamma di rivestimenti Toshiba Haori

Rubelli Spa è una storica azienda veneziana che crea e commercializza tessuti e mobili per l'arredamento. Al suo interno, designers con competenze tecniche e artistiche studiano ed elaborano nuovi stili e cromie da applicare ai prodotti. L'azienda Rubelli segue ogni fase della produzione e si impegna a ridurre al minimo gli sprechi di risorse. 

Salotto moderno con climatizzatore Toshiba Haori con rivestimento rosso

Rivestimento rosso? Perchè no: con Toshiba Haori le possibilità di personalizzazione sono moltissime.

Quale rivestimento scegliere per il proprio climatizzatore Haori? Le possibilità di scelta sono tante.

Ci sono ad esempio i rivestimento monocromi della linea Liverpool, in raso unito e ignifugo, caratterizzati da una leggera cinzatura che mette in risalto le tonalità di colore. Oppure ecco la linea Fiftyshades, risultato dell'intreccio di due colori. Per chi è alla ricerca di pattern più elaborati, ci sono infine la linea Beat, giocata su vibrazioni cromatiche che creano sul rivestimento un caleidoscopio di colori, e l'elegante linea Talete, con jacquard ispirati alle tarsie marmoree delle pavimentazioni di basiliche e chiese italiane di epoca medievale.

 

Salotto moderno con climatizzatore Toshiba Haori e rivestimento sabbia

I tessuti Rubelli per il climatizzatore Toshiba Haori sono certificati Standard 100 by OEKO-TEX® e GreenGuard Gold.

Climatizzatore Toshiba Haori con rivestimento grigio in un salotto

Sono 42 le varianti tra cui scegliere, da quelle più classiche a quelle più estrose.

Tutti i tessuti Rubelli realizzati per il climatizzatore Toshiba Haori sono privi di sostanze nocive e sono certificati Standard 100 by OEKO-TEX® e GreenGuard Gold.

Per le sue linee essenziali, eleganti e senza tempo, Toshiba Haori ha vinto il Design Award 2021.

I filtri del climatizzatore

Non solo per eccellenza estetica, i climatizzatori Toshiba Haori convincono anche in termini di comfort e performance. La tecnologia inverter del compressore garantisce infatti prestazioni ottimali e massima affidabilità, che si traduce in minor rumorosità e miglior controllo delle temperature.

Il filtro ULTRA PURE di cui è dotato il climatizzatore Toshiba è inoltre in grado di eliminare fino al 99,9% di virus e batteri, prevenendo anche la formazione di muffe e funghi.

Infine, Il filtro al plasma con ionizzatore assorbe polveri fini, muffe e virus e le neutralizza, garantendo la massima sicurezza e salubrità dell’aria.

I climatizzatori Toshiba sono prodotti top di gamma sul mercato, altamente performanti e rispettosi dell’ambiente.

Scopri tutti i climatizzatori Toshiba Haori in offerta su Tavolla.com.

 

Ti potrebbe interessare anche: