Daikin MXS Unità esterna trial split 5.2 kW 3MXS52E

3.165,17 €
Tutti i prezzi includono IVA 22%.

Prodotto fuori produzione non più ordinabile dal produttore.

Specifiche Tecniche

Unità interne abbinabili: 3
Dimensioni: L:76,5  P:28,5  H:55,0 cm
Alimentazione: Monofase
Potenza caldo (kW): 6,8
Informazioni sull’acquisto

Acquistando questo prodotto ti assumi l’obbligo che l’installazione sia effettuata da un’impresa certificata ai sensi del Regolamento UE n. 517/2014. Ti impegni inoltre a comunicare al venditore il tuo nome, cognome e codice fiscale come richiesto dal DPR 146/2018.

Chiedi al tuo consulente

Richiedi un un supporto tecnico, maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Descrizione
Daikin MXS Unità esterna trial split 5.2 kW 3MXS52E

Dettagli prodotto

Unità esterna multisplit Daikin MXS R-410A 3MXS52E, 3 unità interne abbinabili, gas refrigerante R-410A, 5 kW potenza freddo, 6.8 kW potenza caldo, 55 cm altezza, 28.5 cm lunghezza, 76.5 cm larghezza

Serie MXS Unità esterna multisplit 3MXS52E

Il Multisplit DC Inverter 3MXS-52E è composto da una unità esterna e tre unita interne che potrete scegliere in base alla superficie degli ambienti da climatizzare.
Il prodotto in questione è consigliato per 3 ambienti che abbiano una superficie totale da climatizzare di 60/70 mq. Esempio soggiorno 25 mq e due camere da 20 mq ciascuna.

Caratteristiche tecniche

  • Carrozzeria in lamiera d’acciaio zincata e verniciata, colore bianco avorio.
  • Compressore tipo ermetico rotativo swing, olio tipo FVC50K.
  • Batteria di scambio con trattamento anti-corrosione costituita da tubi di rame rigati internamente ed alette in alluminio sagomate per aumentare l’efficienza di scambio.
  • Ventilatore elicoidale ad espulsione orizzontale, motore elettrico direttamente accoppiato.
  • Valvola d’espansione motorizzata su ciascuna linea del liquido.
  • Termistori per aria esterna, batteria di scambio, linea di mandata, linee del liquido e del gas.
  • Lunghezza tubazioni massima totale tra unità esterna ed interne 30 m. Lunghezza massima tra unità esterna ed ogni singola unità interna 20 m. Dislivello massimo di installazione tra unità esterna e unità interna 15 m,tra unità interne 7,5 m. Morsettiera a 3 cavi + terra per l’alimentazione e il collegamento con l’unità interna.
  • Alimentazione 230 V, monofase, 50 Hz.

Campo di lavoro: in raffreddamento da -10 a 46 °CBU, in riscaldamento da –15 a 15.5°CBS.

Varianti

Varianti

Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi. Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Le cartelle colore ha valore dimostrativo. I colori, le tonalità e le finiture superficiali riportate sono da intendersi puramente indicative. La resa cromatica dipende dal materiale e può subire variazioni nel tempo.