I box doccia nicchia sono un particolare tipo di box doccia che sfrutta al massimo i piccoli spazi a disposizione nel tuo bagno. Esistono diversi tipi di box doccia nicchia, che si differenziano soprattutto per le diverse tipologie di apertura: apertura a soffietto oppure apertura a battente. I box doccia nicchia, solitamente in vetro o cristallo, possono avere differenti forme e design, a seconda del piatto doccia scelto. 

Box doccia nicchia sono indicati in quegli ambienti bagno dove ci si trova ad utilizzare un box doccia tra due muri o tra un muro e una parete fissa di cristallo. Ideali per bagni di design e dallo stile moderno e contemporaneo, la porta doccia nicchia è in cristallo trasparente ed è disponibile in diverse misure.

Generalmente formato da tre lati a muro e il terzo con la porta trasparente. La porta della doccia a nicchia può essere scorrevole, ad un’anta o più ante.

Porta doccia nicchia dove la doccia a nicchia è dotata di un solo lato trasparente, sul quale si trova la porta, mentre sui lati rimanenti è delimitata da muri. Ideale se vuoi mettere in risalto l'arredamento del tuo bagno.

Vantaggi

  • scelta perfetta per valorizzare il design del bagno
  • funzionale perché lascia al bagno maggiori spazi liberi
  • crea una vera piccola oasi
  • arredi alla perfezione la zona nicchia del box doccia

 

Listino prezzi box doccia nicchia inda

I nostri box doccia nicchia sono Inda, azienda italiana che da anni sperimenta con successo le migliori tecnologie in ambito idrosanitario. Sfoglia il listino prezzi Inda sul nostro catalogo!