Box doccia walk in

1 prodotto (5 opzioni)

Box doccia walk-in: le migliori marche in offerta

I box doccia possiedono diverse forme e grandezze, per meglio adattarsi al tipo di spazio e di metratura a disposizione nel tuo bagno. I box doccia walk in sono una delle versioni più moderne del box doccia, e regalano eleganza e raffinatezza al design del tuo bagno

I box doccia walk in sono un nuovo trend dell'arredamento bagno minimalista ed elegante, con lastre di vetro a protezione dell’ambiente che non chiudono o delimitano la zona. L'accesso alla doccia è semplice e veloce e sono soluzioni adattabili a qualsiasi bagno.

La zona doccia rimane sempre aperta, ma è progettata in modo che l’acqua non esca dalla doccia. Questo tipo di box doccia può essere costruito ad angolo o su parete diretta in base allo spazio che si ha a disposizione.

Vantaggi dei vetri doccia walk in

  • ideale per bagni piccoli perché danno l’illusione di avere più spazio
  • ideale per chi ha mobilità limitata
  • manutenzione semplice e veloce

Il box doccia walk in coniuga funzionalità ed eleganza allo stesso tempo.

Caratteristiche box doccia walk in

La caratteristica più rilevante del box doccia walk in è la totale assenza di chiusura: non esistono porte che delimitano il box doccia, ma uno dei lati è sempre aperto, per permettere di entrare e uscire in tutta comodità.

Box doccia walk in, prezzi e offerte

Sul nostro catalogo puoi trovare prodotti e offerte imperdibili: guarda le nostre cabine doccia walk in di Inda, azienda italiana che da anni sperimenta con successo le migliori tecnologie in ambito idrosanitario. Sfoglia il listino prezzi Inda sul nostro catalogo!