Caldaie Beretta Ciao

La caldaia murale Beretta Ciao è disponibile con una gamma di modelli differenti. Scopri i migliori prezzi caldaie Beretta Ciao su Tavolla.com e tutte le sue varianti.

 

Caldaia Beretta Ciao AT 

L'innovativa caldaia a condensazione Beretta studiata appositamente per impianti tradizionali ad alta temperatura (termosifoni e radiatori). La caldaia Beretta Ciao AT è dotata di recuperatore di calore sui fumi e combustione in camera stagna; ciò permette di ottenere elevatissime prestazioni in termini di rendimento e quindi un sensibile risparmio energetico. La caldaia Beretta Ciao AT rappresenta la soluzione ideale sia nella prima installazione che nella sostituzione grazie al nuovo kit optional cassetto neutralizzatore raccogli condensa.
La caldaia Beretta Ciao AT dispone di un accessorio optional, il kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa, che permette di poter raccogliere la condensa per neutralizzarla. Il kit è stato progettato per essere installato a parete nella parte inferiore della caldaia. Composto da una struttura metallica portante, il cassetto in materiale plastico, è equipaggiato di sali neutralizzatori e di interruttore di troppo pieno, che ferma la caldaia nel caso di eccessivo riempimento. Al kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa, nel caso di installazioni della caldaia all'esterno, può essere applicata una specifica protezione antigelo per un'adeguata protezione fino a - 5 °C (kit optional). In presenza del kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa non è possibile installare la copertura inferiore. Le resistenze antigelo per il kit cassetto neutralizzatore sono aggiuntive al kit resistenze antigelo di caldaia.

 

Caldaia Beretta Ciao Green

Le caldaie Beretta Ciao Green, equipaggiate con scambiatore condensante in alluminio, sono disponibili in due versioni combinate, da 25 kW e 29 kW ed una versione solo riscaldamento da 25 kW. La gamma, progettata seguendo le indicazioni di ecodesign della Direttiva Europea ErP, rientra nella classe 5 secondo UNI EN 483. Con prodotti installabili anche all’esterno e ad incasso tramite l’adozione di appositi kit (optional). La caldaia Beretta Ciao Green rappresenta una delle gamme più versatili del catalogo Beretta. La profondità ridotta, appena 240 mm, ne consente l’installazione anche nei pensili della cucina. Disponibile un ampio display a bordo caldaia, per la visualizzazione della temperatura e dei codici di diagnostica. Il grado di protezione elettrica IPX5D, la predisposizione per il collegamento al comando a distanza (optional), ed il kit resistenze antigelo (optional), rendono la caldaia idonea alle installazioni esterne. Di serie la Termoregolazione con sonda esterna (optional). Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario sono accessori optional, disponibili a catalogo.

 

Caldaia Beretta Ciao S

Caldaia Beretta Ciao S, disponibile in versione a camera aperta con potenza termica da 24 kW. Le caldaie Beretta Ciao S sono provviste di circolatore basso consumo (6 m di prevalenza - EEI≤0,20).
Progettate seguendo le indicazioni di ecodesign della Direttiva Europea ErP si caratterizzano per un elevato standard qualitativo di affidabilità e robustezza. Display per la visualizzazione della temperatura e dei codici di diagnostica. Predisposta per il collegamento al comando a distanza (optional). Termoregolazione di serie (sonda esterna optional). Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional).