11 prodotti (20 opzioni)
Mynute

Caldaie Beretta Mynute

Scopri i prezzi di tutte le caldaie della serie Beretta Mynute acquistabili online su Tavolla.com!

 

Beretta Mynute Boiler

Boiler è la caldaia murale Beretta che permette di fornire l'acqua calda sanitaria con il massimo comfort. Dotata di bollitore in acciaio inox da 60 litri e vaso di espansione da 10 litri, può essere installata in qualsiasi punto dell'abitazione secondo le regole vigenti. La presenza delle anodo al magnesio nel bollitore permette di avere una protezione contro la corrosione elettrochimica favorita dall'acqua. 

 

Beretta Mynute Boiler Green

Grazie al bollitore in acciao INOX è in grado di erogare molta acqua calda. L'accumulo è dotato di anodo al magnesio per offrire protezione dalle correnti vaganti e, grazie all'ampia flangia, il bollitore è facilmente ispezionabile. Per diminuire il consumo di gas viene utilizzata una coibentazione altamente protettiva che previene il raffreddamento dell'acqua, riducendo al minimo la necessità di accensione del bruciatore per riportare in temperatura l'accumulo. La caldaia Beretta Mynute Boiler Green offre inoltre di serie il vaso d'espansione sanitario ed è dotata di predisposizione per il ricircolo sanitario (tramite kit optional).

 

Beretta Mynute Green E

La caldaia è progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP ed è composta da due modelli combinati ed un modello solo riscaldamento. Le caldaie hanno una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. La gamma offre di serie il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale con rendimenti migliorati (94% di rendimento stagionale) ed il circolatore modulante a basso consumo con prevalenza modificabile fino a 7m. La caldaia Beretta Mynute Green E è compatibile con il Kit optional Comando Comfort BeSMART WiFi che consente la remotazione del comfort da smartphone e tablet mediante apposite APP gartuite ed insieme, caldaia e comando, formano un sistema in classe A+. Mynute Green E è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 49m (versioni 25 C.S.I. ).

 

Beretta Mynute Rain

Beretta Mynute Rain è la caldaia da 24 kW a camera aperta progettata da Beretta specificatamente per l'installazione all’esterno. Grazie agli ingombri estremamente ridotti, è la risposta ideale ai problemi di spazio. Il grado di protezione elettrica IPX4D,i materiali utilizzati per il mantello e gli specifici componenti interni, forniscono la massima protezione dagli agenti atmosferici. La caldaia Beretta Mynute Rain dispone di serie del Sistema Antigelo Incorporato (S.A.I.) che protegge i circuiti riscaldamento e sanitario fino a -3°C nelle installazioni a muro. Per le installazioni con condizioni atmosferiche particolarmente rigide, esiste un kit antigelo optional che estende la protezione fino a -10°C. La caldaia Beretta Mynute Rain è equipaggiata con circolatore basso consumo (EEI≤0,20) modificabile fino a 7 m di prevalenza.

 

Beretta Mynute Rain Green E

Offre tre modelli idonei per l'installazione “a parete” ed una versione specifica per l'installazione “ad incasso”. Progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP è composta da modelli combinati e solo riscaldamento. Le caldaie Beretta Mynute Rain Green E hanno una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. Beretta Mynute Rain Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale che consente rendimenti elevati (94% di rendimento stagionale) e con il nuovo circolatore modulante a basso consumo configurabile a seconda della tipologia d'impianto. Mynute Rain Green E è compatibile con il Kit optional Comando Comfort BeSMART WiFi che consente la remotazione del comfort da smartphone e tablet mediante apposite APP gratuite ed insieme formano un sistema in classe A+. La caldaia Beretta Mynute Rain Green E è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 49 m (versioni 25 C.S.I. e 25 R.S.I.).

 

Beretta Mynute Sinthesi

La caldaia si presenta in una veste rinnovata, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che l'hanno sempre contraddistinta. Beretta Mynute Sinthesi è l'innovativa caldaia a condensazione studiata appositamente da Beretta per impianti tradizionali ad alta temperatura (termosifoni e radiatori). La caldaia è dotata di recuperatore di calore sui fumi e combustione in camera stagna; ciò permette di ottenere elevatissime prestazioni in termini di rendimento e quindi un sensibile risparmio energetico. La caldaia Beretta Mynute Sinthesi rappresenta pertanto la soluzione ideale sia nella prima installazione che nella sostituzione.