Caldaie a condensazione Beretta Exclusive

Le caldaie a condensazione Beretta Exclusive sono disponibili in una vasta gamma di modelli e dispongono di un'interfaccia intuitiva che consente di regolare facilmente tutte le funzionalità.

Prodotti in evidenza

Riscaldamento Beretta Exclusive

4 prodotti (8 opzioni) nella serie Beretta Exclusive

Beretta Caldaie: la serie Exclusive

Le caldaie Beretta Exclusive sono disponibili in una vasta gamma di modelli combinati istantanei, dotati di un'interfaccia intuitiva da usare.

Grazie alla loro estetica accattivante, queste caldaie Beretta possono essere installate in ogni ambiente, combinandosi con ogni tipologia di arredo. Il pannello elettronico consente di gestire facilmente le funzionalità della caldaia, mostrando tutte le informazioni più importanti. 

Per gestire la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria, basta ruotare le manopole.
La semplice pressione di un tasto consente di selezionare il tipo comfort desiderato e, quando la caldaia lo richiede, semplicemente premendo un tasto, si attiva la funzione di Riempimento Facile. 

Caldaia Beretta Exclusive Green

La caldaia Beretta Exclusive Green E è una caldaia a condensazione dotata di scambiatore frontale Beretta. In linea con le richieste delle norme ErP, questa caldaia si conferma top di gamma per il settore riscaldamento.

Ecco alcune delle caratteristiche vincenti:

  • Rendimento stagionale fino al 94%
  • Ampio range di modulazione (fino a 1:10)
  • Circolatore a basso consumo modulante con possibilità di aumentare la prevalenza fino a 7m
  • Ridotti consumi

Le nuove caldaie Beretta Exclusive Green E  sono un'ottima soluzione per gli impianti ibridi con solare termico e pompe di calore. La sonda esterna di serie consente di attivare la termoregolazione climatica. 

In più, le caldaie sono dotate di un apposito ventilatore ad alta prevalenza studiato per poter eseguire l’intubamento di canne fumarie con fumisteria da Ø 60 mm o da Ø 50 mm.

Scopri all'interno del catalogo Beretta i prezzi e le offerte di Tavolla.com