Caldaia Beretta Exclusive

La caldaia Beretta Exclusive è disponibile con una gamma di modelli combinati istantanei, equipaggiati con un'innovativa interfaccia elettronica facile ed intuitiva; grazie alle sue funzioni “COMFORT” ed un ampio range di modulazione, fornisce il comfort ideale in ogni situazione e grazie alla sua estetica accattivante, può essere installata in ogni ambiente. Il pannello elettronico è il dispositivo di gestione della caldaia. Semplice ed intuitivo permette con facili gesti, di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni.
Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria.
La semplice pressione di un tasto permette la scelta del comfort desiderato e, quando la caldaia lo chiede, con la pressione di un tasto, si attiva la funzione di Riempimento Facile. Il pannello integra la funzione di termoregolazione (sonda esterna optional).

 

Caldaia Beretta Exclusive Green

Caldaia Beretta Exclusive Green E, nuova caldaia a condensazione equipaggiata con l'innovativo scambiatore frontale Beretta, oltre a recepire le richieste delle norme ErP, migliorano tutte le peculiarità confermandosi come top di gamma. Rendimento stagionale fino al 94%, ampissimo range di modulazione (fino a 1:10), circolatore basso consumo modulante con possibilità di aumentare la prevalenza fino a 7m e ridotti consumi sono alcune delle caratteristiche principali. Le nuove caldaie Beretta Exclusive Green E offrono anche affidabilità e tecnologia d’eccellenza e, grazie alle elevate prestazioni, sono un'ottima soluzione negli impianti ibridi con solare termico e pompe di calore. Di serie la sonda esterna che consente di attivare la termoregolazione climatica inoltre, mediante l’aggiunta dei kit optional Comando Comfort BeSMART WiFi e Kit scheda interfaccia LINK MODE, Beretta Exclusive Green E costituisce un sistema in classe A+ ed il comfort di casa può essere governato da remoto tramite APP per
smartphone e tablet. Le caldaie sono equipaggiate di un apposito ventilatore ad alta prevalenza studiato per poter eseguire l’intubamento di canne fumarie con fumisteria da Ø 60 mm o da Ø 50 mm.

Scopri all'interno del catalogo Beretta i prezzi e le offerte di Tavolla.com