13 prodotti (18 opzioni)
Meteo

Caldaie Beretta Meteo

La gamma di caldaie Beretta Meteo è composta da caldaie a camera aperta Beretta Meteo a tiraggio naturale, caldaie Beretta Meteo per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Gli elevati contenuti tecnologici della gamma Beretta Meteo ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie, resistenza agli agenti esterni, prestazioni innovative.
La qualità dei materiali e l’innovativo design del mantello, aggiungono eleganza a queste caldaie dalle dimensioni ridottissime e dalle alte prestazioni.

 

Caldaia Beretta Meteo Green

caldaia Beretta Meteo Green E caldaia Beretta Meteo Green E box, entrambe si confermano il top di gamma condensing Beretta da esterno e da incasso. Scambiatore condensing ad accesso frontale, rendimento stagionale al 94%, ampissimo range di modulazione (fino a 1:10), circolatore basso consumo modulante con 6 m di prevalenza estendibile a 7 m e ridotti consumi racchiusi in soli 275 mm di profondità. Con un’estetica accattivante, le resistenze antigelo di serie (fino a -15°C) ed il pannello controllo remoto REC07 a corredo, i diversi modelli possono essere installati all’esterno anche nei luoghi più difficili. Grazie alle elevate prestazioni, le caldaie Beretta Meteo Green E sono un’ottima soluzione negli impianti ibridi con solare termico e pompe di calore. Di serie anche la sonda esterna che consente di attivare la termoregolazione climatica inoltre, mediante il Pannello Comando remoto REC 07 presente a corredo e con funzioni di cronotermostato, Meteo Green E costituisce un sistema in classe A+ senza aggiunta di optional. Le caldaie Beretta Meteo Green E sono compatibili con la nuova fumisteria da intubamento Ø 50 mm.

Le caldaie per esterno ad incasso Beretta Meteo Green E BOX sono nate per rispondere alle nuove esigenze costruttive e installative. Grazie a materiali di elevata qualità sono idonee ad essere installate a scomparsa in un muro. Come i modelli da “parete” sono comandabili totalmente dall’interno dell’abitazione grazie al pannello di comando remoto di serie. La parte frontale del BOX da incasso è appositamente studiata per agevolare le operazioni sulla caldaia. Lo sportellino inferiore è infatti facilmente asportabile grazie alle apposite serrature e permette di accedere con comodità al rubinetto gas, al rubinetto sanitario, al caricamento manuale dell’impianto e al tasto di sblocco.

Scopri su Tavolla.com i prezzi e le offerte del catalogo Beretta