Angolari

PIATTO DOCCIA ANGOLARE

Ideale nei bagni di piccole dimensioni, optare per un piatto doccia angolare può essere un buon modo di risparmiare spazio prezioso in casa vostra. Il piatto doccia angolare si installa a parete, con due dei tre lati a raso muro, mentre il terzo, smussato o arrotondato presenta la porta di accesso al box doccia.

 

Caratteristiche Piatto Doccia Angolare

Il piatto doccia angolare deve avere alcune caratteristiche, fondamentali per garantire il comfort durante l'uso. Il materiale e il design del piatto doccia devono essere antiscivolo, come per esempio la ceramica, resina, la pietra o l'acrilico. Per la realizzazione dei piatti doccia angolari ultra sottili, invece, si possono trovare modelli anche in acciaio, che danno un tocco più moderno e fuori dagli schemi rispetto ai più classici.

 

Offerte e Prezzi Piatto Doccia Angolare

Ideale in qualsiasi stile di bagno, il piatto doccia angolare è il più versatile accessorio per doccia, abbinabile ad una gran quantità di altri accessori. Sfoglia il catalogo Tavolla.com, troverai tantissime offerte sulle migliori marche di piatti doccia:

13 prodotti (66 opzioni)