Caldaie e sistemi di riscaldamento ibridi

Una caldaia o un altro impianto di riscaldamento efficiente è molto importante per qualsiasi ambiente, che sia una casa o un esercizio pubblico.

 

Riscaldamento: Caldaie e Scaldabagni

Il riscaldamento domestico avviene, nella maggioranza dei casi, tramite una caldaia, che può essere una caldaia a condensazione o una caldaia tradizionale. Vi è poi un sistema apposito di trasmissione e diffusione in tutti gli ambienti che comprende condotti, valvole, caloriferi o i tubi a serpentina di un impianto di riscaldamento a pavimento.

Che tutto l’impianto di riscaldamento sia a norma e correttamente installato è fondamentale sia sotto il punto di vista della sicurezza domestica sia sotto il profilo delle spese, in quanto rende possibile minori consumi e un conseguente risparmio sulla bolletta a fine mese.

Nel nostro negozio online ti mettiamo a disposizione tutti gli apparecchi per il riscaldamento domestico: oltre alle già citate caldaie a condensazione e alle caldaie tradizionali abbiamo scaldabagni, boiler, pompe di calore e solare termico.

 

Riscaldamento con Caldaie a Condensazione: Vantaggi

La caldaia a condensazione ha un maggiore rendimento rispetto alla caldaia tradizionale perché recupera parte dei fumi di scarico e li utilizza per produrre acqua calda.

Il vantaggio non è solo economico, ma anche ambientale: le caldaie a condensazione inquinano meno e producono di più.

2765 prodotti (4479 opzioni)