Pompe di calore reversibili condensate ad aria Aermec ANK

Le pompe di calore Armec della serie ANK sono pompe di calore monocircuito reversibili e caricate a gas R410A. Sono ideali per l'installazione in ambienti residenziali e commerciali. 

Prodotti in evidenza

Pompa di calore reversibile condensata ad aria Aermec ANK

La pompa di calore Armec della serie ANK è una pompa di calore monocircuito reversibile caricata a gas R410A. L'impianto è dotato di ventilatori assiali per garantire la massima silenziosità.

La macchina è inoltre equipaggiata con compressori scroll ad alta resa e basso assorbimento elettrico, scambiatore a piastre e batteria a pacco alettato rame-alluminio. La casa produttrice ha posto particolare attenzione al funzionamento invernale di queste pompe di calore: grazie a tecnologie innovative, l'impianto riesce a funzionare oltre i limiti dei normali apparecchi.

Le pompe di calore Aermec ANK sono in grado anche di produrre acqua calda sanitaria se dotate di recupero totale o desurruscaldatore. La macchina può essere dotata di kit idronico con vaso di espansione per l'impianto, valvola di sicurezza per l'acqua e valvola di sfiato.

Consulta il nostro catalogo per prezzi e scheda tecnica

Versioni disponibili

Le pompe di calore Aermec ANK sono disponibili sul mercato nelle seguenti versioni:

  • Standard
  • Con accumulo a pompa
  • Con pompa

Pompe di calore Aermec ANK: ambienti di utilizzo

Le pompe di calore Aermec ANK sono ideali per l'utilizzo in ambiti residenziali e commerciali.