Sistema di gestione Aermec VMF

Il sistema VMF Aermec con tecnologia DC Inverter consente di gestire diversi impianti idronici per il condizionamento, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Consulta il nostro catalogo e acquista il componente che ti serve in offerta a prezzi super vantaggiosi. 

Prodotti in evidenza

Condizionamento Aermec VMF

Vedi tutti
23 prodotti (33 opzioni) nella serie Aermec VMF

Sistema di gestione Aermec VMF: che cos'è

Il sistema VMF (Variable Multi Flow) è un sistema di gestione di impianti idronici per il condizionamento, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria che permette di regolare ogni singolo componente di un impianto idronico, localmente e a livello centralizzato.

Il sistema VMF funziona in maniera efficiente e veloce, garantendo alte prestazioni e massimo comfort all'utente finale, assicurando anche un notevole risparmio energetico. 

 Il sistema VMF può gestire diverse zone, ognuna delle quali possiede una delle seguenti tipologie di terminali:

  • Fancoil
  • Solo Radiante (solo riscaldamento)
  • Fancoil + Radiante
  • Zona MZC
  • Zona MZC + Radiante

Il sistema VMF garantisce diversi livelli di controllo, dalla zona singola a più zone indipendenti, gestibili mediante un pannello di controllo.

Possibilità di installazione del sistema di gestione Aermec VMF

Il sistema di gestione Aermec VMF può essere installato con diversi abbinamenti di unità interne, a pavimento, a soffitto, a due tubi, a tre tubi e in maniera canalizzata. 

Consulta il nostro catalogo, scegli il componente che fa al caso tuo e acquista subito a prezzi vantaggiosissimi!