Pompe di calore Aermec BHP

Le pompe di calore Aermec BHP sono indicate per le abitazioni e sono grado di produrre acqua calda fino a 60 °C. Facili da installare e altamente silenziose, offrono una soluzione sostenibile per il riscaldamento domestico. 

Prodotti in evidenza

Riscaldamento Aermec BHP

5 prodotti (24 opzioni) nella serie Aermec BHP

Aermec BHP: pompe di calore aria-acqua in offerta

Le pompe di calore aria-acqua Aermec BHP sono ideali per le abitazioni. Sono in grado di riscaldare l'acqua fino a 60°C, con un range di funzionamento che spazia dai -25 °C a +48 °C di temperatura esterna. L'impianto è dotato di motore inverter, efficiente e sostenibile.

Inoltre, è possibile scegliere tra diverse tipologie di unità interne in base alle esigenze di installazione, dall'unità interna a parete all'unità interna a basamento, fino ai serbatoi di accumulo. 

Pompe di calore alte temperature Aermec: vantaggi e caratteristiche

Il compressore inverter assicura la massima silenziosità delle pompe di calore BHP, a cui si aggiunge il motore brushless delle pale del ventilatore studiato per contenere la rumorosità. 

La protezione anti-corrosione Golden Fin sulle alette della batteria riduce il rischio di corrosione nel tempo, assicurando la lunga vita dell'apparecchio.

Funzionalità della serie BHP

Altre interessanti funzionalità della pompa di calore BHP includono:

  • Pannello di controllo multilingue touchscreen
  • Funzionamento di emergenza
  • Regolazione climatica per il risparmio energetico
  • Modulo Wi-Fi

Pompe di calore prezzi

Su Tavolla.com potrai trovare le migliori offerte per il settore climatizzazione e riscaldamento: sul nostro sito puoi scegliere tra una vasta gamma di pompe di calore delle migliori marche, tra cui spiccano senza dubbio le pompe di calore Aermec. Dai un'occhiata al listino prezzi dei prodotti BHP, consulta la scheda tecnica dettagliata e scegli il modello più adatto alle tue esigenze.

Acquista quindi in tutta sicurezza su Tavolla.com approfittando dei nostri sconti!