Ventilconvettori Aermec FCZ

I ventilconvettori Aermec FCZ sono fan coil innovativi e silenziosi, disponibili in più configurazioni per ogni esigenza d'installazione: a parete, a soffitto, ad incasso, pensile, in cassaforma e canalizzabile. Scopri le nostre offerte.

Prodotti in evidenza

Condizionamento Aermec FCZ

Vedi tutti
15 prodotti (158 opzioni) nella serie Aermec FCZ

Ventilconvettori Aermec FCZ: prezzi e offerte

Aermec, azienda leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento lancia la serie FCZ, una linea di fan coil in cui il design elegante sposa prestazioni all'avanguardia in termini di silenziosità e consumo energetico. 

I ventilconvettori Aermec FCZ sono abbinanili a qualsiasi tipo d'impianto a 2 / 4 tubi, con qualsiasi generatore di calore anche a basse temperature. Sono disponibili diverse versioni e configurazioni per rispondere a molteplici esigenze.

I ventilconvettori della serie FCZ sono disponibili in diverse versioni in base alla posizione di installazione, a parete, a soffitto, a incasso e persino con possibilità di essere canalizzati. 

Inoltre, sono dotati di:

  • motori plurivelocità accoppiati a ventilatori in ABS con girante dotata di alette a profilo alare e coclea ispezionabile.
  • batteria a 3 o 4 ranghi (con possibilità di aggiungere una batteria secondaria a 1 o 2 ranghi per le configurazioni d'impianto a 4 tubi)
  • termostato T-touch per il controllo da smartphone, disponibile come accessorio.

I ventilconvettori Aermec FCZ sono infine compatibili con il sistema di gestione VMF.

Perché acquistare i ventilconvettori Aermec su Tavolla.com

Sul nostro catalogo online troverai solo prodotti delle migliori marche a prezzi scontati. Aermec è un'azienda italiana leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento, da sempre attenta all'innovazione, alla sostenibilità e al contenimento dei consumi.

Per questo, i ventilconvettori del marchio sono garanzia di quantità, efficienza e lunga durata nel tempo.

Guarda le nostre offerte e approfitta subito degli sconti, acquistando il tuo ventilconvettore Aermec in pochi click!