Pompe di calore Aermec HMI

Le pompe di calore aria/acqua reversibili Aermec sono pensate per impianti di climatizzazione con produzione di acqua calda o refrigerata, nonché per la produzione di acqua calda sanitaria. 

Prodotti in evidenza

Pompe di calore aria/acqua Aermec HMI: caratteristiche, prezzi e offerte

Le pompe di calore reversibili Aermec HMI sono apparecchi da esterno, abbinabili ad impianti di climatizzazione per cui è richiesta acqua calda ad alta temperatura per il riscaldamento o per la produzione di acqua calda sanitaria.

Queste pompe di calore Aermec possono funzionare in affiancamento a sistemi di emissione a basse temperature, ad esempio ventilconvettori, sistemi di riscaldamento a pavimento e radiatori. Le pompe di calore HMI producono acqua fino a 60 °C e utilizzano gas refrigerante R32. 

Ambienti di utilizzo delle pompe di calore Aermec HMI

Sostenibili e performanti, le pompe di calore Aermec HMI sono studiate per venire incontro alle necessità di chi è alle prese con l'acquisto di una nuova abitazione o di chi deve effettuare ristrutturazioni e deve sostituire o affiancare le caldaie tradizionali.

Perchè scegliere le pompe di calore Aermec

Aermec è un'azienda italiana da tempo affermata nel settore della climatizzazione e del riscaldamento. I prodotti Aermec sono prodotti made in Italy, efficienti, performanti e silenziosi. Inoltre. l'azienda è da sempre attenta alla sostenibilità e al risparmio energetico: le pompe di calore Aermec sono infatti garanzia di elevate performance con consumo ridotto, oltre che di alta qualità dei materiali e lunga durata nel tempo.

Approfitta delle offerte di Tavolla.com e acquista subito la tua pompa di calore in pochi click!