Ventilconvettori Aermec FCZI

I ventilconvettori Aermec FCZI sono dotati di motore inverter che garantisce alte prestazioni, bassi consumi e massima silenziosità. Sono disponibili versioni per diverse modalità d'installazione: a parete, a soffitto, ad incasso, pensile, in cassaforma e canalizzabile. 

Prodotti in evidenza

Condizionamento Aermec FCZI

Vedi tutti
13 prodotti (99 opzioni) nella serie Aermec FCZI

Ventilconvettori Aermec FCZI: prezzi e offerte

I ventilconvettori Aermec dell'innovativa serie FCZI sono apparecchi all'avanguardia, in cui il design sposa le alte prestazioni. Il marchio Aermec è del resto leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento.

Ecco alcune delle caratteristiche vincenti del ventilconvettore Aermec FCZI:

  • motore inverter in grado di adattarsi con precisione alle richieste dell'ambiente da climatizzare
  • portata d'aria regolabile in maniera continua mediante segnale 1-10 V generato da comandi di regolazione Aermec o da sistemi di regolazione indipendenti
  • batteria a 3 o 4 ranghi, con possibilità di aggiungere una batteria secondaria a 1 o 2 ranghi per le configurazioni d'impianto a 4 tubi
  • termostato T-touch, disponibile come accessorio, per il controllo da smartphone.

Inoltre, l'installazione è possibile con qualsiasi tipo d'impianto 2/ 4 tubi, in abbinamento a qualsiasi generatore di calore. Il ventilconvettore FCZI è disponibile per l'installazione a pavimento, a parete, a soffitto, ad incasso, e ad installazione canalizzata.

Silenziosità e massima efficienza: perché acquistare il ventilconvettore Aermec FCZI

I ventilconvettori della serie FCZI sono in grado di assicurare grande efficienza anche a fronte di un basso numero di giri, consentendo di risparmiare il 50% in più di elettricità rispetto ai ventilconvettori classici.

Inoltre, il ventilconvettore Aermev FCZI è silenzioso in tutte le modalità di funzionamento. 

Fan coil Aermec FCZI: approfitta delle offerte

Aermec è un'azienda italiana fondata nel 1961, che ha il merito di aver lanciato sul mercato il primo condizionatore ad aria. Da allora, il marchio si è affermato come leader nel settore, grazie alla capacità di innovarsi, all'attenzione verso le esigenze del consumatore e non da ultimo all'attenzione verso la riduzione dei consumi e dell'impatto ambientale.

Per questo, i ventilconvettori Aermec sono garanzia di alte performance e durata nel tempo: su Tavolla.com trovi solo i migliori prodotti per la climatizzazione e il riscaldamento in offerta!

Consulta il catalogo, guarda i nostri prezzi e acquista in pochi click il ventilconvettore che meglio risponde alle tue esigenze.