Climatizzatori dual split - qualità e convenienza
Rinfrescare una casa in maniera uniforme spesso con un monosplit è impossibile, per questo la soluzione ideare che ti consigliamo è il climatizzatore dual split. Grazie alle due unità interne collegate a un singolo motore esterno potrai rinfrescare le stanze principali della casa (o di uffici e aziende) in maniera rapida ed efficace.
Come funziona un condizionatore dual split?
Le unità interne del climatizzatore (gli split) sono collegate a un motore esterno che provvederà ad alimentarle per poter rinfrescare gli ambienti. Gli split vanno posizionati strategicamente per un clima uniforme e l'ottimizzazione dei risparmi. Ogni unità può avere una potenza differente che dovrai scegliere in base alla stanza che vuoi rinfrescare. Per una camera o un salotto di medie dimensioni ti consigliamo un 9000 BTU o, in alternativa, per stanze più grandi un 12000 BTU.
Come scegliere il clima dual split
Scegli i climatizzatori dual split con le caratteristiche che fanno al caso tuo: posizionamento a parete, a pavimento, a casetta o canalizzabile, gas refrigerante R32 o R410A, senza o con sistema Wi-Fi e della colorazione che preferisci tra bianco, grigio, argento, nero e rosso. Su Tavolla.com troverai centinaia di opzioni!
Quali sono le migliori marche di condizionatori dual split?
Su Tavolla.com, tra le migliori marche di climatizzatori puoi trovare le innovative serie Samsung e Mitsubishi in disponibilità immediata a prezzi scontatissimi. Oppure i modelli più moderni dei condizionatori dual split Toshiba e Haier. Visita il sito per scoprire tutte le marche dei dual split in offerta!
Climatizzatori dual split prezzi e offerte
I condizionatori dual split sono un'ottima opzione per il raffreddamento della casa. Sfoglia il nostro catalogo e troverai l'opzione migliore per te. Approfitta anche delle offerte sui dual split!