Caldaia a condensazione da Esterno incasso

Esterno incasso
15 prodotti (20 opzioni)

Caldaie a condensazione da esterno a incasso

La scelta della caldaia a condensazione esterna dipende da diversi fattori. Per risparmiare sull'ingombro esterno o per evitare scelte antiestetiche è possibile scegliere tra una gamma di caldaie a incasso. Spesso, infatti, non è possibile installare una caldaia a condensazione da esterno su terrazzi e balconi per questioni estetiche e le caldaie a incasso sono la soluzione adatta.

Come sono installate le caldaie a incasso?

Le caldaie a condensazione da incasso esterno sono installate in appositi vani chiusi tramite un armadietto a scomparsa. In fase di costruzione vengono inseriti degli armadi di protezione in cui vengono montate le caldaie con tutte le tubature annesse. Questa soluzione ti permetterà di evitare di occupare grandi spazi e non rovinerà l'aspetto esterno della casa.

Quali sono le migliori caldaie a condensazione a incasso da esterno?

Su Tavolla.com potrai trovare un ampia gamma di caldaie delle migliori marche a prezzi super scontati:

Le nostre caldaie murali a condensazioni sono alimentate a metano e potrai scegliere tra classe energetica A+ o A e una potenza a partire da 20 kW fino a 35 kW.

Scopri tutti i modelli per il riscaldamento della casa e dell'acqua calda sanitaria in disponibilità immediata sul nostro catalogo online.